Questi cuscinetti esfolianti più venduti hanno oltre 1.000 recensioni e illumineranno la tua carnagione per la primavera

| |

Ora che la primavera è arrivata, è tempo di prenderti cura della tua pelle e questi cuscinetti esfolianti Bliss più venduti sono il modo perfetto per illuminare la tua carnagione!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

L’inverno è stato seriamente duro sulla nostra pelle e se senti che il tuo viso appare e si sente spento, non aver paura perché questi Bliss That’s Incredi-peel Glycolic Resurfacing Pads sono attualmente in vendita per meno di $ 20. Sono semplicissimi da usare ed esfoliano la pelle, rivelando una carnagione liscia e luminosa. Gli assorbenti usa e getta sono disponibili in confezioni da 15 e hanno oltre 1.500 recensioni positive.

Ottieni qui i cuscinetti Glycolic Resurfacing Bliss That’s Incredi-peel per $ 17,95.

Perché spendere soldi per un viso quando puoi ottenere gli stessi risultati a casa? Queste salviettine rilasciano acido glicolico durante la notte che aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento, comprese le linee sottili, le rughe e lo scolorimento. Formulato con alfa idrossiacido per eliminare le cellule morte della pelle mentre idrata la pelle, questi cuscinetti funzionano mentre dormi, così ti svegli con una pelle liscia e radiosa. Prima di andare a letto, passa semplicemente il cuscinetto sulla pelle asciutta, aspetta e lascialo riposare, quindi applica la tua crema idratante preferita. Una volta che hai finito, butta via la salvietta e vai a dormire – voilà!

bliss salviette

C’è un motivo per cui oltre 1.000 persone hanno dato a queste salviette recensioni positive ed è perché lavorano seriamente. Un cliente felice ha esclamato: “Adoro questo prodotto, ho un brutto eczema e mi vengono dei cerotti ai lati del naso che sono squamosi e dolorosi dopo soli tre giorni di utilizzo se ne sono andati. La mia pelle appare più luminosa e chiara. Per il prezzo non puoi sbagliare. ” Un altro acquirente è entusiasta: “Letteralmente IL MIGLIOR prodotto cosmetico per i soldi! Ho usato questi pad negli ultimi 60 giorni e i risultati sono sorprendenti. Ho appena compiuto 50 anni l’anno scorso e non ho mai prestato molta attenzione a prendermi cura della mia pelle in modo appropriato. Alla fine sono entrato in alcuni prodotti antietà e ho trovato questa gemma. Sono afro-americana e, sebbene abbia ricevuto molti complimenti sulla mia pelle e su quanto sembro giovane, avevo ancora uno scolorimento su entrambi i lati del viso, la mascella superiore per l’esattezza. Dopo un uso continuato di questa “buccia”, ho notato un colore / tono più uniforme sul mio viso. Sembro letteralmente un buon 10 anni più giovane. Uno specialista del trucco di Sephora ha persino commentato che avevo una pelle fantastica! Così entusiasta. Altamente raccomandato per le donne di colore con iperpigmentazione. “

Precedente

The Rock rivela le sue cosce estremamente muscolose in pantaloncini corti mentre si prepara per il ruolo di “Black Adam”

Tom Brady sgorga che Gisele “tira fuori la versione migliore” di lui dopo 12 anni di matrimonio

Successivo

Lascia un commento