Quello che Meghan Markle e il principe Harry sperano di realizzare con la nuova intervista a Oprah tra “ false narrazioni ”

| |

L’attesissima intervista di Meghan Markle e del principe Harry con Oprah andrà in onda il 7 marzo. Ecco cosa sperano che significhi per il loro futuro.

Meghan Markle e Principe Harry aperto a Oprah Winfrey per una prossima intervista che coprirà tutto, dalla morte di sua madre, la principessa Diana, al loro matrimonio, al motivo per cui hanno scelto di lasciare le loro cariche reali e trasferirsi in California. E le fonti vicine alla coppia lo raccontano HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno grandi speranze per il molto intervista rivelatrice.

“La loro intenzione è che dopo questa intervista le persone capiscano meglio le loro ragioni”, ha spiegato una fonte. “La speranza è che con la loro verità là fuori, nelle loro stesse parole, metterà fine a tutte le false narrazioni.”

Intervista al principe Harry Oprah di Meghan Markle
L’intervista di Meghan Markle e del principe Harry con Oprah andrà in onda il 7 marzo sulla CBS. [MEGA]
Per quanto riguarda il motivo per cui hanno scelto Oprah per il loro grande incontro, la nostra fonte dice che tutto si riduce alla loro amicizia di lunga data. “Si fidano di Oprah, questo è il motivo numero uno per sedersi con lei. È una cara amica, quindi c’è un vero livello di comfort lì, rende più facile aprirsi “.
“Quello che hanno passato che li ha portati a dimettersi è incredibilmente personale e non è necessariamente facile parlarne”, ha continuato la fonte. “Quindi, avere qualcuno che conoscono che fa le domande fa la differenza.”
Anche se Harry ha recentemente fatto un’apparizione a sorpresa su Il Late, Late Show con James Corden, si siederanno insieme a Oprah. “Meghan e Harry sono un fronte unito, quindi era importante che facessero questa grande intervista insieme”, ha detto la nostra fonte.
“Una cosa così sorprendente di Harry è il modo in cui protegge sempre Meghan, è così solido”, ha aggiunto la fonte. “E anche lei gli dà sempre le spalle, sono una squadra. È il modo in cui fanno tutto e questa intervista non è stata diversa. “
La coppia reale, che condivide già un figlio, di 22 mesi Archie, si aggiungeranno presto alla loro “squadra”. Hanno rivelato il mese scorso, il 14 febbraio, che Meghan è incinta del loro secondo bambino.
La notizia è particolarmente dolce perché Meghan ha annunciato a novembre di aver avuto un aborto spontaneo. Ma, con il sostegno di suo marito, ha superato il crepacuore. Come HollywoodLife Meghan ha riportato in precedenza che pensa che Harry sia un “papà incredibile. [He’s] così amorevole e così pratico “, ha condiviso la fonte. “Si sente fortunata ad avere un partner come lui.”
L’intervista di Oprah a Meghan e Harry andrà in onda domenica 7 marzo sulla CBS.

Precedente

Ivanka Trump scherza su uno yacht in bikini con la famiglia durante le indagini sull’insurrezione del Campidoglio

Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Maci Bookout fa pipì su se stessa e Cheyenne Floyd fa un grande annuncio

Successivo

Lascia un commento