Queen Elizabeth, 94: Prime foto dalla morte del principe Filippo, 99, mentre cammina con il suo amato Corgis

| |

La monarca regnante, la regina Elisabetta, è stata avvistata a spasso con i suoi cani per la prima volta dalla morte di suo marito, il principe Filippo.

Regina Elisabetta II piange la perdita del marito Principe Filippo, che purtroppo morì all’età di 99 anni. È stata avvistata per la prima volta dalla sua morte mentre camminava con il suo amato corgis sul terreno del Castello di Windsor, dove il Duca di Edimburgo sarà sepolto nella Cappella di San Giorgio – guarda le foto qui. Sua Maestà guidò la sua Jaguar X-type verde attraverso i giardini della proprietà, e una sola guardia le era accanto mentre si dirigeva verso Frogmore Gardens, dove suo nipote Principe Harry si crede che si autoisolasse prima del funerale del 17 aprile.

regina Elisabetta

La regina, che è stata sposata con Filippo per più di sette decenni, lo metterà ufficialmente a riposo durante un servizio a cui parteciperà un gruppo selezionato di membri della famiglia. La lista degli invitati includerà solo 30 persone, in base alle rigide normative COVID-19 nel Regno Unito. Suo figlio Prince Edward, sua moglie Sophie e la loro figlia di 17 anni Lady Louise Windsor sono stati anche visti arrivare sul terreno del castello, e hanno guardato gli omaggi floreali lasciati per il principe Filippo da persone in lutto fuori dalla chiesa.

Viene come Il Daily Mail ha riferito che la regina stava “sopportando bene” prima del servizio. “Gli ultimi preparativi sono in corso oggi e lei ha il controllo”, ha detto una fonte all’outlet, sottolineando che “confermerà il suo vestito” con il suo confidente e comò di lunga data Angela Kelly. “Sarà anche visitata dal suo parrucchiere Ian Carmichael“, Ha aggiunto la fonte.

regina Elisabetta

La morte di Philip arriva dopo una lunga battaglia per la salute, inclusa una condizione cardiaca non specificata che di recente lo ha portato a essere ricoverato in ospedale per due settimane. La regina Elisabetta ha annunciato la morte di suo marito in una dichiarazione attraverso Buckingham Palace.

“È con profondo dolore che Sua Maestà la Regina annuncia la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo”, si legge nella dichiarazione. «Sua Altezza Reale è morta pacificamente questa mattina al Palazzo di Windsor. Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito. La famiglia reale si unirà a persone di tutto il mondo nel lutto per la sua perdita “.

Precedente

Beyonce sembra splendida ad un appuntamento notturno con Jay Z mentre gocciola in catene d’oro in abito bianco

I matrimoni più brevi di Hollywood di tutti i tempi: Jennifer Lopez, Nicolas Cage, Kim Kardashian e altri

Successivo

Lascia un commento