Quando tornerà “The Handmaid’s Tale” per la quarta stagione?

| |

Sia benedetto. Dopo una pausa di quasi 2 anni, “The Handmaid’s Tale” è tornato per la quarta stagione. La data di uscita per la prossima quarta stagione è stata finalmente rivelata. HollywoodLife ha raccolto tutti gli ultimi aggiornamenti sulla serie di successo di Hulu.

La storia di June è tutt’altro che finita. L’attesa è stata lunga Il racconto dell’ancella stagione 4, ma la premiere è appena a portata di mano. Ci siamo tutti chiesti: quando lo fa Il racconto dell’ancella ritorno? Bene, abbiamo quella risposta. Dopo un ritardo di COVID-19, la serie Hulu acclamata dalla critica è tornata per la sua attesissima quarta stagione ed è già stata rinnovata per una quinta stagione.

Elisabeth Moss è tornato a giugno e assumerà un nuovo ruolo anche nella stagione 4. La maggior parte del cast principale sta tornando, insieme a un attore nuovo di zecca che si unisce alla troupe. HollywoodLife ha tutte le informazioni chiave che devi sapere sulla stagione 4, inclusa la data di ritorno, cosa aspettarti, il cast e altro ancora.

Elisabeth Moss
Elisabeth Moss e Amanda Brugel in “The Handmaid’s Tale”. (Hulu)

Data di uscita della stagione 4

Non devi aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo di June. Il racconto dell’ancella la stagione 4 sarà presentata in anteprima il 28 aprile. La stagione inizierà con l’uscita dei primi 3 episodi. Dopo la prima dei primi 3 episodi, Hulu rilascerà un nuovo episodio a settimana.

Cosa aspettarsi nella quarta stagione

La quarta stagione di Il racconto dell’ancella consisterà in 10 episodi. Le due stagioni precedenti avevano 13 episodi ciascuna. Nella stagione 4, June contrattacca contro Gilead come un feroce leader ribelle, ma il i rischi che prende portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care.

Lo stesso giorno in cui è stata rivelata la data di uscita, Hulu ha anche rilasciato un nuovo teaser della stagione 4. “Le sanzioni globali contro Gilead stanno aumentando mentre l’ultima ondata di violenza continua. Non importa dove ti trovi oggi la guerra, ricorda solo che siamo ancora qui “, dice una delle voci di Radio Free America nel teaser.

June si ritrova ad affrontare nuovi e vecchi nemici. “È là fuori a pianificare chissà che tipo di atrocità infliggere alla nostra retta nazione. Trovala e portala da me “, dice zia Lydia. A un certo punto, sembra che June e Lydia si trovino faccia a faccia in quella che sarà sicuramente una battaglia epica.

Elisabeth Moss Max Minghella
Max Minghella e Elisabeth Moss in “The Handmaid’s Tale”. (Hulu)

Nick è anche tornato alla grande nella stagione 4. Il comandante Lawrence gli dice durante un discorso importante: “Non puoi salvarla”. Questo non fermerà Nick. Nick e June si riuniscono e condividono un bacio appassionato. C’è anche un assaggio di un confronto di June con la signora Keyes, interpretata da Mckenna Grace. “Non ci nascondiamo. Combattiamo “, dice June alla signora Keyes. La signora Keyes ascolterà? Il tempo lo dirà.

Dove si è conclusa la terza stagione

Il racconto dell’ancella la stagione 3 si è conclusa con una nota molto drammatica. June è riuscita a salvare più di 50 bambini, oltre a Rita, e portarli sani e salvi in ​​Canada. All’arrivo in aeroporto, June nota un guardiano che osserva l’aereo. June dice al gruppo di andare avanti senza di lei. June riceve aiuto da Marthas e dalle ancelle per distrarre il tutore in modo che Rita ei bambini possano scappare.

June viene infine inseguita dal guardiano attraverso i boschi. Le spara, ma lei è in grado di agganciarlo con la pistola di Lawrence. Prima di ucciderlo, lo fa dire alla radio che va tutto bene. Vede l’aereo decollare e piange sapendo che il suo piano ha funzionato. Il finale si conclude con giugno che viene portato via da altre ancelle. L’aereo arriva in Canada, e Moira, Luke ed Emily sono lì quando Rita ei bambini arrivano.

Fred si rivolge anche a Serena, e di conseguenza viene arrestata. Fred ha raccontato a Tuello dei crimini che Serena ha lasciato fuori dalla sua testimonianza iniziale, incluso aver fatto dormire June con Nick per concepire il loro bambino.

Cast della quarta stagione

Il racconto dell’ancella la stagione 4 prevede il ritorno di tutti i membri del cast principale. Il stelle della serie Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, e Sam Jaeger. Sam è stato promosso a una serie regolare nella stagione 4.

Mckenna Grace
Mckenna Grace si è unita al cast della quarta stagione (AP News)

Mckenna avrà un ruolo chiave nella stagione 4. Secondo Scadenza, La signora Keyes di Mckenna è “una moglie adolescente acutamente intelligente di un comandante molto più anziano”. Ha “una vena ribelle e sovversiva, ed è calma e pia all’esterno con tumulto, persino follia, all’interno”.

Oltre a interpretare June e produrre esecutivamente la serie, Elisabeth dirigerà anche un episodio. Il terzo episodio della quarta stagione segnerà il suo debutto alla regia.

Interviste al cast

Le riprese della stagione 4 sono iniziate a marzo 2020, ma la produzione è stata rapidamente interrotta a causa della pandemia COVID-19. Il 16 marzo 2020, Elisabeth ha pubblicato una foto su Instagram dal set di Il racconto dell’ancella e ha rivelato che il cast e la troupe avevano interrotto le riprese. “Abbiamo interrotto la produzione della quarta stagione per preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e unirci al mondo nel tentativo di appiattire la curva”, ha scritto. “Questo spettacolo è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che loro e tutti quelli che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo state sani e salvi e prendetevi cura di voi stessi. Tanto amore dalla nostra famiglia alla tua “. Le riprese sono riprese nel settembre 2020 in Canada.

I dettagli importanti sulla stagione 4 hanno tenuto il cast a bocca aperta, ma Elisabeth è stata in grado di anticipare un po ‘di ciò che i fan dovrebbero aspettarsi nella nuova stagione. “Dirò che la prima metà di questa stagione è decisamente più grande di quanto abbiamo mai fatto”, ha detto Scadenza nel gennaio 2021. “È stato incredibilmente impegnativo. È stato, a livello di produzione, davvero, davvero fuori dai nostri schemi, ed è solo più grande in ogni modo. È una di quelle cose in cui penserai che qualcosa stia andando in un certo modo nell’episodio 1, e poi avrai quel cambiamento nell’episodio 2. Poi, cambierai di nuovo nell’episodio 3 e non sarai mai in grado di capire dove sta andando. “

Il comandante Lawrence rimase effettivamente a Galaad. Quando si tratta del futuro di Gilead, Bradley ha riflettuto in un’intervista dell’agosto 2020. “Penso che sia parte della cosa che sta permettendo [Lawrence’s] l’umanità a sbirciare un po ‘è il senso che questo non è sostenibile “, ha detto TVLine. “Direi che è – in questo particolare momento all’inizio di questa stagione – penso che sia vulnerabile, il che mi dà, come membro del pubblico, speranza. Ma è ovviamente molto difficile smantellare quella struttura “.

Produttore esecutivo Bruce Miller ha detto che il retroscena di Nick sarà esplorato di più nella stagione 4. I fan si chiedevano su Nick da quando era in gran parte assente nella terza stagione dello show. “Abbiamo pianificato di svilupparlo [Nick’s backstory] Questo stagione e non avevamo la proprietà immobiliare “, ha detto Bruce guida tv nel 2019. “Max è un attore spettacolare e affascinante. Inafferrabile e bello e davvero aperto e davvero chiuso allo stesso tempo. È fantastico e lui e Lizzie hanno un’ottima chimica insieme. È solo un problema immobiliare, non è una mancanza di interesse. Amiamo e siamo affascinati da Nick, ed è che semplicemente non hai abbastanza minuti nello spettacolo. “

Il cast si è riunito – virtualmente – per rivelare Il racconto dell’ancella è già stato rinnovato per la quinta stagione a dicembre 2020. La data di uscita e i piani di ripresa per la quinta stagione non sono stati ancora annunciati. Data l’attuale tempistica del rilascio della stagione 4, è lecito ritenere che la stagione 5 probabilmente non andrà in onda fino al 2022.

Dove guardare ‘The Handmaid’s Tale’

Il racconto dell’ancella la stagione 4 sarà disponibile per la visione su Hulu. Prima della premiere della quarta stagione, puoi recuperare il ritardo sulle prime tre stagioni abbuffandole tutte su Hulu. I piani per un abbonamento Hulu partono da $ 5,99 al mese.

Precedente

Kim Kardashian va in spiaggia in bikini sexy giorni dopo aver presentato istanza di divorzio da Kanye West

Una di queste collane con ciondolo da $ 50 amate da Taylor Swift e altre celebrità vende ogni minuto

Successivo

Lascia un commento