Puoi acquistare la biancheria esatta che Ariana Grande indossava nel suo video musicale ’34 +35 Remix ‘per meno di $ 100

| |

La sexy lingerie di pizzo di Ariana Grande nel suo video remix ’34 +35 ′ è progettata da un marchio che potrebbe sorprenderti. Acquista il suo look esatto a un prezzo (sorprendentemente) abbordabile!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Mentre i video musicali possono avere budget di milioni, alcuni articoli sul set lo sono in realtà conveniente – come Ariana Grandeè la lingerie nera di pizzo che indossava nel suo video remix “34 + 35” Megan Thee Stallion e Doja Cat. La visuale civettuola porta gli spettatori in una vita sontuosa di sfarzo e glamour, che include sorseggiare champagne a bordo piscina, seguito da un pigiama party in lingerie.

Nel video, Ariana mostra la sua incredibile figura in a Orsacchiotto di pizzo molto sexy di Victoria’s Secret un pezzo. La lingerie di pizzo presenta un fondo con stringhe a V, una parte posteriore aperta sul retro e un foro della serratura anteriore. E, che ci crediate o no, l’aspetto del video musicale di Ari costa solo $ 80!

Orsacchiotto di pizzo molto sexy di Victoria’s Secret

La lingerie Lace Plunge Teddy di VS presenta un frontale seducente con coppe di supporto, quindi non devi preoccuparti che le ragazze facciano un cameo inaspettato durante la tua serata fuori o dentro, del resto. Il costume intero nero include una parte posteriore a malapena che accentua la vita in tutti i punti giusti.

È una rara occasione in cui puoi effettivamente copiare lo stile di un video musicale di un cantante, figuriamoci un look intimo. Perché? Per i principianti, il prezzo è solitamente astronomico e la celebrità ha indossato un abito personalizzato o ha arruolato uno stilista di alto livello per vestirli. Ma siamo contenti che Victoria’s Secret abbia realizzato un design così perfetto. Questo specifico stile Teddy non è troppo rivelatore, ma è ancora sexy e civettuolo. Ad essere onesti, può essere indossato sotto una giacca di pelle e abbinato a jeans o pantaloni a vita alta per una serata tra ragazze o un appuntamento.

Nelle recensioni entusiastiche sul sito Web di Victoria’s Secret, i clienti hanno persino citato Ari come ispirazione per l’acquisto della lingerie. “L’ho visto nel video di Ari, lo adoro”, ha detto un cliente, aggiungendo: “Sono alto 1,67 cm e mi sta bene, ma ho un corpo piccolo e tette piccole”.

Un altro cliente ha scritto questa recensione ottimista: “Adoro questo orsacchiotto. È sexy e sofisticato. Sono un 8/10 e un 34DD. Acquistato un grande. Le tazze sono leggermente piccole e forniscono davvero poco supporto, ma questo è comunque così bello !! Lo adoro!!” Un altro cliente ha aggiunto: “Questa è probabilmente la mia lingerie preferita!”

Il video musicale sexy mostra Ari, Meg e Doja che vivono le loro vite migliori durante un pigiama party che i migliori amici ovunque sognano. Dopo aver sorseggiato champagne in una piscina reale al coperto, il trio si dirige verso la loro suite vintage dell’hotel per una notte di ballo sui mobili, concedendosi un dessert ed essendo semplicemente sexy insieme! Pertanto, la lingerie è stata una scelta divertente e adatta.

L’originale “34 + 35” di Ariana è stato pubblicato come singolo il 30 ottobre 2020, lo stesso giorno in cui è uscito Posizioni, il suo sesto album in studio. La pista ha debuttato al n. 8 del Tabellone Hot 100 e da allora ha preso velocità solo con l’aiuto del suo remix. Quindi, canalizza il tuo Ari interiore con questo versatile capo di lingerie che può raddoppiare come un body!

Precedente

Megyn Kelly affronta il contraccolpo dopo aver rivelato perché ha portato i suoi figli fuori dalle loro scuole in un’intervista

La figlia di Eminem, Hailie, rivela come ottiene il suo trucco da “Friday Happy Hour” – Guarda

Successivo

Lascia un commento