Pumpkin Shannon si apre sullo stato della relazione rocciosa con il marito Josh dopo aver annunciato il bambino n. 2

| |

Lauryn ‘Pumpkin’ Efird ha parlato con HollywoodLife delle sue attuali lotte con il marito Josh Efird dopo aver annunciato che aspettano un secondo figlio.

Sopra Mama June’s Road To Redemption, i fan hanno visto Lauryn ‘Pumpkin’ Efird destreggiarsi nel riparare il suo rapporto teso con sua madre, crescere sua sorella adolescente e sua figlia, mentre ha anche difficoltà nel suo matrimonio. Nel bel mezzo di tutto, la 21enne ha appena annunciato che aspetta il suo secondo figlio con suo marito, Josh! Nello show, la coppia vive attualmente separatamente e ha avuto la sua giusta quota di disaccordi pubblicizzati, in particolare su Mamma Junelotta con la dipendenza, di cui Lauryn ha parlato con Podcast di HollywoodLife.

“Penso che il punto di svolta per noi fosse verso la fine della dipendenza di mia madre, era così cattiva, ma volevo comunque comunicare, volevo ancora aggrapparmi a qualcosa. E Josh ha detto, ‘Devi lasciarlo andare. Devi lasciarlo andare. E penso che sia stato davvero il punto di svolta per noi, onestamente “, ha spiegato. “Era come, ‘questo ti sta prosciugando’ e io non stavo ascoltando.”

Lauryn ha continuato: “Anche se a volte potrebbe non voler ascoltare, perché ho capito, non vuole vedermi ferito di nuovo con mia madre, ma anche se non vuole sentirlo, è ancora molto di supporto di me.” E mentre la coppia potrebbe attraversare un periodo difficile in questo momento, Lauryn ha detto “alla fine della giornata, le cose che attraversiamo potrebbero essere la cosa peggiore del mondo, ci diamo ancora un bacio e continuiamo a dirci ‘Ti amo.’ Non importa quanto sia stato brutto il temporale quel giorno, torniamo insieme “.

WE tv Premiere della stagione 12 per “BRIDEZILLAS” alla Angel Orensanz Foundation nel Lower East Side. (SplashNews)

Al momento, Josh vive e lavora nella Carolina del Sud, mentre Lauryn e la loro figlia, Ella, 3 anni, vivono in Georgia. “È molto difficile, essere a lunga distanza e poi essere incinta e prendersi cura di due bambini. È decisamente molto “, ha detto Persone, dopo aver annunciato la sua gravidanza. Dopo l’arresto di Mama June nel 2019, Lauryn è diventata anche la tutrice legale di sua sorella minore Alana “Honey Boo Boo” Thompson, 15.

“Vedrai più problemi in questa stagione, sicuramente con Josh”, ha detto Lauryn a HL. “Ma vedrai anche che cerchiamo di risolverlo. Tutti dubitano di noi e dicono “Non ce la farai, ma stiamo cercando di battere quelle probabilità”.

Precedente

Macaulay Culkin nel corso degli anni: guarda le foto dell’iconica star del bambino e del nuovo papà, allora e adesso

Sheryl Underwood rivela perché non ha parlato con Sharon Osbourne dal ritorno del dramma di The Talk

Successivo

Lascia un commento