Promo crossover ‘SVU’: Benson e Stabler si riuniscono per la prima volta in 10 anni – Guarda

| |

Questa è una riunione televisiva che dura da un decennio. Benson e Stabler si riuniscono in questo primo epico sguardo all’evento crossover “Law & Order: SVU” e “Organized Crime”.

Olivia Benson (Mariska Hargitay) e Elliot Stabler (Christopher Meloni) sono uno dei duetti più iconici della TV, senza dubbio. I fan li vedranno finalmente di nuovo insieme in quella che sarà sicuramente una riunione rivoluzionaria. Il primo promo per il Law & Order: SVU e Crimine organizzato L’evento crossover è caduto il 25 febbraio e ha anticipato il momento in cui questi due personaggi si ritrovano dopo 10 anni.

Il filmato crossover presenta Olivia sulla scena di un orribile incidente automobilistico. È in stato di shock totale. All’improvviso, sente una voce che la chiama. La voce di Elliot. “Liv,” dice. Non appena sente la sua voce, si volta. Avrebbe riconosciuto quella voce ovunque. “Elliot,” dice. Dun dun!

Christopher Meloni e Mariska Hargitay
Christopher Meloni e Mariska Hargitay come Stabler e Benson. (Collezione Everett)

La prima parte del promo risale al 2011, quando Benson e Stabler erano partner. Avevano un rapporto di lavoro perfetto e si fidavano completamente l’uno dell’altro. Come tutti ricordiamo, Olivia è rimasta sbalordita quando ha scoperto che Stabler se n’era andato senza dirglielo. Stabler non è stato più visto da allora – fino ad ora.

Il Law & Order: SVU e Crimine organizzato l’evento crossover servirà come introduzione alla serie spinoff di Elliot Stabler, Law & Order: criminalità organizzata. Christopher è uscito dalla SVU alla fine della stagione 12, ma ora è tornato con il suo spettacolo.

Christopher Meloni
Christopher Meloni sta ottenendo la sua serie spin-off per Stabler. (AP)

La serie seguirà Stabler mentre torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Scopre che la città e il dipartimento di polizia sono cambiati radicalmente nei 10 anni in cui se n’è andato, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città. Lo spettacolo è anche protagonista Dylan McDermott e Tamara Taylor. L’evento crossover di due ore andrà in onda il 1 aprile alle 21:00 ET su NBC. Law & Order: criminalità organizzata sarà quindi in onda in seguito SVU di giovedì.

Precedente

La star di Scandal Columbus afferma di essersi fidanzato con Britney Spears dopo una festa selvaggia all’inizio degli anni 2000

Rand Paul confronta la chirurgia per il cambio di genere con le mutilazioni genitali e Twitter applaude

Successivo

Lascia un commento