Priyanka Chopra sorprende Nick Jonas con un dolce bacio nel mezzo del lancio del suo album

| |

Mentre Nick Jonas stava facendo il conto alla rovescia per il lancio del suo album “Spaceman”, ha ricevuto un bacio casuale dal suo amore, Priyanka Chopra.

Ci sono stati molti cameo a sorpresa durante il Nick Jonas Astronauta inaugurazione. Prima dell’arrivo dell’album venerdì (12 marzo), Nick, 28 anni, ha organizzato una festa che ha visto le apparizioni dei suoi tre cani: Gino, Panda, Diana – e sua moglie, Priyanka Chopra. A metà della piccola festa pre-lancio, Priyanka, 38 anni, è intervenuta (intorno alle 06:11 nel video sopra) per salutare tutti i fan di Nick prima di dare un bacio a suo marito.

Priyanka Chopra ha dato un bacio a Nick Jonas, per fortuna, prima del lancio del suo album (Nick Jonas / Youtube)

“Quindi, come ho detto, la mia meravigliosa moglie ha organizzato tutta questa cosa, piccola Astronauta festa di lancio, anche nei momenti in cui non possiamo fare nulla “, ha detto Nick prima dell’ingresso di Priyanka, sostenendo uno dei tanti Astronauta-decorazioni a tema verso la telecamera. “Astronauta palloncini, circa venti volte più grandi della mia testa. L’adorabile ragazzo della NASA dietro di me. [Priyanka]è qui, in realtà a guardare, proprio dietro di noi. ” Nick ha anche condiviso che Priyanka è stata “l’ispirazione per l’album e, ovviamente, l’ispirazione per tutto nella mia vita”.

Nick ha anche condiviso il video musicale di Astronautatraccia del titolo di. L’immagine presenta anche un cameo di Priyanka, in cui Nick ritrae un astronauta che cerca di tornare a casa da sua moglie. “Maschera fuori un minuto torno a casa / Tutto al sicuro ora che sono solo / Quasi come un astronauta / Mi sento come un astronauta”, canta mentre è bloccato su un pianeta rosso polveroso. Il video ha anche dato un po ‘di piacere agli occhi per tutti i suoi fan là fuori sotto forma di una scena della doccia, una che mostrava tutti i muscoli di Nick.

Sono passati due anni da quando Nick e Priyanka si sono sposati in una cerimonia del dicembre 2018 in India. La coppia continua a prosperare, anche sotto la pressione della pandemia COVID-19. Uno dei segreti del loro successo è un “patto” per vedersi almeno una volta ogni tre settimane, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. Questa è una delle cose che ha detto un insider HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE, ha tenuto questi due “innamorati perdutamente” l’uno dell’altro.

Nick Jonas bacia Priyanka Chopra alla premiere del film ‘Chasing Happiness’ nel 2019 (Todd Williamson / JanuaryImages / Shutterstock)

Nick ha parlato Zane Lowe su Apple Music poco dopo “Spaceman”, il singolo, è stato rilasciato nel mondo alla fine di febbraio. Ha anche rivelato come il recente Jonas Brothers la riunione lo ha aiutato a crescere come voce creativa. “Penso che ogni lezione che ho imparato mi abbia portato a questo album e questo momento nel tempo, e spero che questa stagione della mia vita mi insegni la mia prossima lezione in modo da poterla portare nel prossimo progetto”, ha detto. “Ma mi sento come se fossi molto fortunato a lavorare con alcuni grandi insegnanti e persone con cui ho cercato di essere una spugna intorno. E questo è tutto ciò che puoi fare. “

“Fai solo del tuo meglio per spingerti oltre. E penso che ci sia anche una certa libertà nel sapere che i fratelli e questa cosa possono coesistere e si aiuteranno a vicenda ”, ha aggiunto Jonas. “E sono entusiasta di stare con i fratelli e trovare la nostra grande canzone da stadio per andare a suonare di nuovo quegli spettacoli per i nostri fan quando è sicuro farlo. Ma è davvero bello fare qualcosa che sia giusto per me e importante per me e vedremo come viene ricevuto, ma ne sono davvero orgoglioso. E questo è tutto quello che posso davvero chiedere. “

Precedente

Stephen Colbert denuncia Trump “Incredibilmente triste” e “patetico” per essersi presa il merito del vaccino

Sharon Osbourne si scusa per l’esplosivo dibattito su Piers Morgan in “The Talk”: Giuro di “fare meglio”

Successivo

Lascia un commento