Priyanka Chopra sembra una dea in oro accanto al marito Nick Jonas ai BBMA – Guarda le foto

| |

Priyanka Chopra sembrava positivamente radiosa ai Billboard Music Awards del 2021! Guarda l’attrice nel suo stile glamour sul tappeto rosso.

Non c’era assolutamente alcuno negarlo Priyanka Chopra brillava sul tappeto rosso dei Billboard Music Awards del 2021. L’attrice, 38 anni, ha sbalordito i fan al suo arrivo allo spettacolo, che suo marito, Nick Jonas, ospita! Priyanka sembrava una vera dea con un abito dorato con una fessura drammatica che correva lungo la gonna trasparente, rivelando un body sotto. L’abito presentava anche un’audace cintura dorata avvolta intorno alla vita e una profonda scollatura. Ha accessoriato con BVLGARI gioielli, tra cui orecchini e un orologio segreto Serpenti in oro rosa con occhi di diamanti e smeraldi, e anelli Serpenti Viper e Fiorever per un totale di 40 carati in diamanti!

La stellina era davvero splendente nel suo abito e ha posato accanto al suo fidanzato, Nick, che sembrava assolutamente amata! Priyanka e Nick hanno un legame come nessun altro, ed è sempre evidente quando la coppia è davanti alla telecamera e quando si parlano tra loro durante le interviste. Infatti, prima di questo evento sul tappeto rosso, Nick e Priyanka hanno partecipato ai BAFTA ad aprile. Priyanka indossava un vestito favoloso, completo di un top fantasia con un foro della serratura sul petto e pantaloni bianchi.

Priyanka Chopra ai Billboard Music Awards del 2021 [NBC].

La coppia ha posato insieme e sembrava super dolce. Non è solo nelle foto che i fan possono vedere quanto questi due si adorano a vicenda. Nick ha persino parlato della sua amata, di recente, attribuendo la sua presenza nella sua vita come la fonte di gran parte della sua ispirazione quando si tratta di scrivere canzoni. “Non sono timido nell’ammettere che questa è la fonte di molta, se non tutta la mia ispirazione quando scrivo”, ha detto Nick di sua moglie da quasi tre anni parlando con L’Officiel.

“Mi sento davvero fortunato ad avere quella musa, e quel supporto mi spinge a continuare a scrivere; è onnipresente per me. ” È sempre così divertente vedere Nick e Priyanka mostrare il loro amore reciproco. I due hanno chiaramente un legame che è davvero indissolubile e amano affermare il loro affetto e la loro dedizione l’un l’altro il più spesso possibile.

Priyanka Chopra e Nick Jonas ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [NBC].

Stasera, Priyanka sarà tra il pubblico a sostenere suo marito mentre ospita i BBMA! Nick è pronto per una serata divertente, piena di sorprese, grandi prestazioni e molto altro ancora. Non vediamo l’ora di vedere se anche la sua amata moglie fa la sua comparsa! Sarebbe totalmente lo spettacolo.

Precedente

Pink porta i suoi adorabili bambini sul tappeto rosso dei BBMA prima di accettare il premio Icon

Blog live di “American Idol”: l’ultima volta i 3 finalisti salgono sul palco 1

Successivo

Lascia un commento