Priyanka Chopra indossa una camicetta con spacco frontale audace e PDA con Nick Jonas sul tappeto rosso dei BAFTA – Foto

| |

Priyanka Chopra sembrava sbalorditiva quando è arrivata ai BAFTA Awards 2021, insieme al marito Nick Jonas. Guarda tutte le foto dal red carpet.

Nick Jonas e Priyanka Chopra sembrava così amato mentre camminavano sul tappeto rosso dei BAFTA! La coppia era tutta sorrisi quando sono arrivati ​​al 74 ° British Academy Film Awards, tenutosi a Londra l’11 aprile. L’attrice 38enne, che ha presentato un premio durante lo spettacolo, ha cullato un audace floreale rosa Pertegaz camicetta, che presentava uno spacco nel mezzo. Ha abbinato il top con una gonna bianca a vita alta, che presentava un’ampia cintura nera. L’attrice ha accessoriato con décolleté nere e una collana blu mentre si pettinava i capelli in una coda alta con frangia a tendina.

priyanka
Nick e Priyanka ai BAFTA. Immagine: Shutterstock

Il Jonas Brothers rocker, 28 anni, ha optato per un tradizionale smoking nero, mentre posa accanto alla sua protagonista. “È passato un po ‘di tempo da quando eravamo su uno di questi … @priyankachopra #bafta”, Nick ha sottotitolato un Post di Instagram, che presentava un video di Priyanka sorridente sul tappeto rosso, davanti alle porte della Royal Albert Hall, dove si tenevano i BAFTA. Bridgerton stella Phoebe Dynevor, cantante Corinne Bailey Rae e attrice Anna Kendrick erano tra gli altri partecipanti allo spettacolo di premiazione. Sebbene ci fosse un tappeto rosso IRL, i vincitori del premio hanno accettato i loro onori a distanza, secondo le rigide linee guida COVID-19 nel Regno Unito.

I fan di Nick e Priyanka non potevano credere a quanto fosse incredibile la coppia amata, mentre facevano le valigie sul PDA sul tappeto rosso. Naturalmente, i fan ricorderanno che i premi sono arrivati ​​poche settimane dopo che Nick ha rivelato di essere “pronto” per diventare genitore con la sua splendida moglie. Nella puntata del 16 marzo di Zane Lowedel podcast di Apple Music, Nick ha rivelato: “Ovviamente. Questo è sicuramente qualcosa che entrambi non vediamo l’ora di fare. E sappi che accadrà quando dovrebbe e siamo pronti per questo. “

priyanka
La coppia sembrava così amata. Immagine: Shutterstock

Nick ha continuato: “Penso che essere amici prima di tutto abbia davvero aiutato. C’era una fiducia intrinseca perché ci conoscevamo prima come amici e devi essere il migliore amico della tua persona perché, credo, funzioni. ” Il cantante di “Spaceman” ha aggiunto: “Una volta che abbiamo davvero dato un colpo reale, è stato un gioco da ragazzi. Era proprio come, oh … l’ho detto prima, ma lo descrivo come se ci fosse una pace inimmaginabile che mi circondava e l’intera situazione che mi ha fatto sapere che era la cosa giusta “.

Precedente

Selena Gomez viene vista ricoperta di sangue finto durante le riprese della scena di arresto selvaggio per una nuova serie – Foto

La figlia di Kylie Jenner Stormi, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche e ringrazia ‘mamma’ per il trampolino

Successivo

Lascia un commento