Principessa Beatrice incinta e in attesa del primo figlio a meno di 1 anno dal matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi

| |

Un altro bambino reale sta arrivando! La principessa Beatrice e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, aspettano il loro primo figlio insieme.

Principessa Beatrice è incinta! Buckingham Palace ha confermato il 20 maggio che la reale aspetta il suo primo figlio Edoardo Mapelli Mozzi, che ha sposato nel luglio 2020. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino nell’autunno di quest’anno”, si legge nella dichiarazione. “La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia.”

Beatrice ed Edoardo si sono incontrati nel 2018 e si sono fidanzati a settembre 2019. Il loro matrimonio era fissato per il 29 maggio 2020, ma ha dovuto essere rinviato a causa del coronavirus. Piuttosto che rivelare nuovi piani per un grande matrimonio, Beatrice ed Edoardo hanno tenuto una cerimonia privata presso la Cappella Reale di Tutti i Santi a Windsor il 17 luglio 2020. Non hanno annunciato la notizia fino a quando si erano già sposati.

principesse beatrice edoardo mapelli mozzi
La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi celebrano il loro fidanzamento. (PPE / SIPA / Shutterstock)

Al matrimonio, Beatrice ha preso in prestito un vestito da sua nonna, Regina Elisabetta II, che era presente per le nozze. La regina ha prestato a Beatrice un abito Norman Hartnell, che è stato rimodellato e riadattato per essere indossato dalla 32enne nel suo giorno speciale. Beatrice indossava anche la stessa tiara di diamanti che indossava la regina Elisabetta il giorno del suo matrimonio, quindi ha davvero preso molto sul serio la parte “presa in prestito” delle sue nozze!

Mentre questo sarà il primo figlio di Beatrice ed Edoardo insieme, ha già un figlio, Christopher Woolf, nato nel 2016, da una precedente relazione. Edoardo era fidanzato con l’architetto Dara Huang prima che si separassero nel 2018. Nel frattempo, la sorella di Beatrice, Principessa Eugenia, ha appena dato alla luce il suo primo figlio, un bambino di nome August Philip Hawke Brooksbank, nel febbraio 2021.

Beatrice è la figlia di Principe Andrew, il Duca di York e Sarah, la duchessa di York. I suoi nonni sono la regina Elisabetta e il defunto Principe Filippo, il che significa che è cugina di principe William e Principe Harry. A causa del suo posto nella famiglia reale, Beatrice è nona nella linea di successione al trono britannico. Congratulazioni a Beatrice ed Edoardo per le loro emozionanti notizie sulla gravidanza!

Precedente

Karen Clifford Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Nick Jonas racconta un incidente in bicicletta che ha portato a un infortunio alla costola: “È stata una cosa competitiva” con i miei fratelli

Successivo

Lascia un commento