Principessa Beatrice: guarda le prime foto del suo pancione dopo la rivelazione di una gravidanza commovente

| |

La principessa Beatrice ha fatto il suo debutto nel pancione, lo stesso giorno in cui Buckingham Palace ha annunciato che la nipote della regina Elisabetta sta aspettando il suo primissimo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Principessa BeatriceIl pancione è entrato sotto i riflettori! Il membro di 32 anni della famiglia reale britannica è uscito con il suo pancione al seguito per la prima volta in assoluto il 19 maggio, lo stesso giorno in cui Buckingham Palace ha annunciato che Beatrice avrebbe aspettato il suo primo figlio con il marito di uno di loro. anno, sviluppatore immobiliare inglese Edoardo Mapelli Mozzi, 38. I genitori in attesa sono stati ritratti sorridenti mentre facevano una passeggiata a Londra, cosa che puoi fare vedi nelle foto linkate qui.

Principessa Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi
La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi si aspettano di accogliere il loro primo figlio insieme nell’autunno del 2021. [Shutterstock]

Beatrice ha ereditato il senso dello stile di sua nonna; La nipote della regina Elisabetta ha fatto il suo debutto con il pancione indossando un vestito viola colorato che ha messo a strati con un’elegante giacca nera con bottoni. Beatrice ha completato l’ensemble con collant neri e stivaletti con fibbia, ideali per il tempo piovoso che sta vivendo il Regno Unito.

Beatrice indosserà abiti simili quando arriverà suo figlio. Il futuro reale sarà un bambino autunnale, come ha rivelato Buckingham Palace nel suo annuncio di gravidanza il 19 maggio. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino nell’autunno di quest’anno, “Si legge nella dichiarazione, che aggiungeva:” La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia “.

Principessa Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi
La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi il giorno del loro matrimonio il 17 luglio 2020. [MEGA]

Questa notizia è particolarmente emozionante, considerando che il bambino sarà il nipote n. 2 dei genitori di Beatrice Principe Andrew e Sarah Ferguson. Nel frattempo, il primo figlio di Beatrice segnerà l’undicesimo pronipote della regina.

Questo non è solo uno sviluppo meraviglioso per la famiglia reale, ma anche per Beatrice ed Edoardo come coppia. Beatrice ha incontrato Edoardo, che ha fondato la società immobiliare Bando, nel 2018 e si è fidanzato entro settembre 2019. La pandemia COVID-19 ha rinviato i loro piani per un grande matrimonio a maggio del 2020, quindi la coppia si è invece sposata durante una cerimonia privata alla Cappella Reale di Tutti i Santi a Windsor il 17 luglio 2020. Ciò significa che il bambino arriverà subito dopo il loro anniversario di matrimonio di un anno! Mentre questo sarà il primo figlio della coppia insieme, Edoardo ha un figlio di quattro anni, Wolfe, che condivide con la sua ex fidanzata Dara Huang.

Precedente

Il principe Harry è addolorato per l’intervista sfruttata dalla principessa Diana: “Nostra madre ha perso la vita a causa di questo”

‘MDLNY’: Tyler Whitman promette una nuova stagione ‘vulnerabile e speciale’ con la prima donna del cast Kirsten Jordan

Successivo

Lascia un commento