“Pretty In Pink”, allora e oggi: guarda Molly Ringwald, Andrew McCarthy tutti cresciuti dopo 35 anni

| |

“Pretty In Pink” è uno dei film iconici di Brat Pack degli anni ’80. Dopo 35 anni, guarda come è cambiato il cast di “Pretty In Pink” da allora ad oggi.

Gli anni ’80 erano pieni di così tanti film per adolescenti memorabili e Carina in rosa era uno di loro. Il film è uscito il 28 febbraio 1986 ed è rimasto amato anche dopo quasi 40 anni. Brat Pack tesoro Molly Ringwald ha interpretato Andie Walsh, il liceo (e icona della moda) che si innamora del ricco e svenuto Blane.

Carina in rosa ha anche interpretato un altro membro del Brat Pack Andrew McCarthy. Sono passati 35 anni da allora Carina in rosa è stato rilasciato, e i membri principali del cast sono tutti cresciuti. Fai un viaggio nella memoria e guarda il Carina in rosa cast allora e adesso.

Molly Ringwald

Molly Ringwald
Molly Ringwald allora e adesso. (Paramount / Everett Collection / AP)

Molly Ringwald, 53 anni, è stata una delle più grandi giovani star degli anni ’80. Ha interpretato Andie Walsh nel film di successo Brat Pack. Prima Carina in rosa, Molly è diventata famosa nel Il Breakfast Club e Sedici candele. I suoi ruoli successivi includono film come Il Pick-Up Artist, Cavalli freschie la miniserie La posizione.

Ha continuato a interpretare Anne Juergens, la madre di Amy, in La vita segreta dell’adolescente americano dal 2008 al 2013. Ha interpretato Mary Andrews Riverdale dal 2017. Molly ha interpretato la signora Flynn nei primi due Kissing Booth film e tornerà per il terzo film nel 2021.

Molly si è sposata Valéry Lameignère nel 1999. Hanno divorziato nel 2002. Si è sposata Panio Gianopoulos nel 2007. Hanno tre figli insieme.

Andrew McCarthy

Andrew McCarthy
Andrew McCarthy allora e adesso. (Paramount / Everett Collection / AP)

Andrew McCarthy, 58 anni, ha interpretato il ruolo del sognante Blane McDonough in Carina in rosa. Andrew era uno dei membri del Brat Pack negli anni ’80. Si sarebbe riunito con Molly nel film del 1988 Cavalli freschi. Ha anche recitato in film degli anni ’80 come Fuoco di Sant’Elmo, Fine settimana da Bernie, e Manichino.

L’attore è apparso in numerosi film e programmi televisivi negli anni ’90 e 2000. Si è anche messo dietro la telecamera e ha diretto episodi di La lista nera, L’arancione è il nuovo nero, Il peccatoree altro ancora. Andrew ha interpretato il signor St. George in un episodio di 13 motivi per cui nel 2020. Il suo libro di memorie, Brat: una storia degli anni ’80, uscirà nel 2021.

Ha sposato la sua fidanzata del college Carol Schneider nel 1999. Hanno un figlio insieme. Andrew e Carol hanno divorziato nel 2005. Andrew si è sposato Dolores Rice nel 2011. Hanno due figli insieme.

Jon Cryer

Jon Cryer
Jon Cryer allora e adesso. (Paramount / Everett Collection / AP)

Jon Cryer’s Il ruolo di successo è stato interpretare l’iconica Duckie, la migliore amica di Andie, in Carina in rosa. Jon, che ora ha 55 anni, ha ricoperto diversi ruoli in TV e film prima di recitare nella serie comica di successo della CBS Due uomini e mezzo. Ha interpretato Alan Harper al fianco Charlie Sheen e Angus T. Jones. Ashton Kutcher si unirà al cast nella stagione 9 dopo che Charlie è stato licenziato dallo show. Jon ha vinto 2 Emmy durante Due uomini e mezzo eseguito dal 2003 al 2015. Dopo la fine del Due uomini e mezzo, Jon è apparso in spettacoli come NCIS, Ryan Hansen risolve i crimini in televisione e Supergirl. Ha recitato nel film del 2020 Big Time Adolescence.

L’attore si è sposato Sarah Trigger nel 1999. Hanno un figlio insieme. Jon e Sarah hanno divorziato nel 2004. Si è sposato Lisa Joyner nel 2007. Hanno adottato una figlia nel 2009.

James Spader

James Spader
James Spader allora e adesso. (Paramount / Everett Collection / AP)

James Spader, 61 anni, ha interpretato il miglior amico arrogante di Blane, Steff, nel film. Ha recitato in numerosi film importanti negli anni ’80 oltre a Carina in rosa, Compreso Sesso, bugie e videocassetta, Boom delle nascite, Wall Street, Manichinoe altro ancora. Ha anche recitato in particolare nel film del 1994 Stargate e ha doppiato Ultron nel film del 2015 I Vendicatori: l’era di Ultron.

Negli anni 2000, James è diventato un prolifico attore televisivo. È apparso per la prima volta come Alan Shore nell’ultima stagione di La pratica e ha ottenuto il suo spettacolo spin-off, Boston Legal, che si è svolto dal 2004 al 2008. Ha vinto 3 Emmy per la sua performance. Ha anche interpretato il ruolo di Robert California in L’ufficio. James ha iniziato a interpretare Red nel dramma della NBC La lista nera nel 2013. La serie è nel bel mezzo della sua ottava stagione ed è stata rinnovata già per la nona stagione.

James si è sposato Victoria Kheel nel 1987. Hanno due figli. La coppia ha divorziato nel 2004. Ha iniziato a frequentarsi Leslie Stefanson nel 2002, e hanno un figlio insieme.

Annie Potts

Annie Potts
Annie Potts allora e adesso. (Paramount / Everett Collection / AP)

Annie Potts, 68 anni, ha interpretato Iona, il capo e migliore amica di Andy Carina in rosa. Solo un paio di anni prima, Annie è diventata famosa in acchiappa fantasmi. L’ha ripresa acchiappa fantasmi ruolo nel sequel del 1989. Annie ha interpretato il ruolo di Mary Jo Jackson Shively nella serie della CBS Progettare donne dal 1986 al 1993. Annie ha anche doppiato il personaggio di Bo Peep nel film Toy Story film.

L’attrice è stata nominata per un Emmy nel 1995 per la sua interpretazione nella serie Amore e guerra e ha recitato nello spettacolo Lifetime Qualunque giorno da oggi. Attualmente recita nella serie CBS Giovane Sheldon.

Precedente

T’yanna Wallace: 5 cose da sapere sulla figlia del defunto Notorious BIG

Jackson Lee: 5 cose da sapere sul figlio di Spike Lee e sull’ambasciatore dei Golden Globes 2021

Successivo

Lascia un commento