Preparati per la primavera con questo autoabbronzante best seller che ha oltre 8.000 recensioni positive

| |

La primavera è arrivata e l’estate è dietro l’angolo, il che significa che è ora di abbronzarsi e abbiamo l’autoabbronzante perfetto che ti darà il bronzo in pochissimo tempo!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Ora che le stagioni stanno cambiando e il clima si sta facendo più caldo, è ora di iniziare a portare le gambe e se hai bisogno di un’abbronzatura di base, allora sei fortunato. Il Mousse abbronzante classica autoabbronzante St. Tropez è uno degli autoabbronzanti più venduti e ha oltre 8.400 recensioni positive. È semplicissimo da applicare e avrai un aspetto abbronzato e bello per un massimo di 10 giorni.

Ottieni la mousse abbronzante classica autoabbronzante di St.Tropez qui per $ 42.

La mousse colorata è completamente vegana e super facile da applicare. È completamente privo di aloni e si adatta al tono della tua pelle per un massimo di 10 giorni. Per applicare, assicurati di essere completamente esfoliato, quindi applica il mouse su un guanto, strofinalo su tutto il corpo, aspetta che sia asciutto, quindi indossa abiti larghi. Dopo 4-8 ore, puoi risciacquare delicatamente l’abbronzante iniziale. Si consiglia di fare la doccia senza sapone per la prima doccia in modo da non strofinare il prodotto.

conciatore di st tropez

C’è un motivo per cui oltre 8.000 persone hanno dato a questo conciatore recensioni positive ed è perché le persone lo giurano. Un cliente soddisfatto ha esclamato: “Questa roba è eccezionale. Ho provato tutti i prodotti autoabbronzanti in assoluto e questo è il mio punto di riferimento permanente. È COSÌ veloce e facile da applicare. Ecco il mio processo (funziona perfettamente ogni volta). 1. Lozione per tutto il corpo la sera prima. Fare la doccia la domenica pomeriggio / prima notte, asciugare, quindi indossare questo abbronzante (circa 1 pompa completa per parte del corpo; polpaccio = 1 pompa, coscia = 1 pompa, stomaco = 1-2 pompe, ecc.). Prendo tutto il mio corpo, mi assicuro di usare il guanto e continuo a strofinare leggermente con movimenti circolari fino a quando tutti i bordi sono sfumati. Poi ho il mio ragazzo che mi prende le spalle (2 pompe). 2. Si asciuga in circa 5 minuti, ma di solito rimango nudo per 20 minuti solo per essere sicuro. Lascio tutto acceso per tutta la notte (cerca di non lavarti le mani o il viso per il resto della notte in modo che tutto affondi per lo stesso periodo di tempo). 3. Al mattino, faccio la doccia come al solito e vado avanti la mia giornata. Questo è tutto. Sono andato a dormire con queste cose indossando una maglietta bianca e la maglietta non ha NESSUN colore su di essa, quindi so che non si stacca. La mia abbronzatura dura circa una settimana, a volte un po ‘di più. Dopo circa una settimana inizia a sbiadire (alcune zone più rapidamente di altre). Se lo faccio ogni domenica, non svanisce mai e rimango costantemente abbronzato 🙂 Usavo FakeBake, ma il processo richiedeva troppo tempo, c’era molta attesa e il colore sembrava sempre un po ‘arancione su di me . Questo è il colore perfetto, si asciuga super veloce, facile da fare ogni domenica senza procrastinare. “

Precedente

Kourtney Kardashian e Travis Barker si tengono per mano mentre portano Penelope e North a cena

Demi Lovato uccide in un costume da bagno intero dal taglio alto per il nuovo video speculare: guarda

Successivo

Lascia un commento