Post Malone offre una performance inquietante di “Hollywood’s Bleeding” ai Grammy

| |

Post Malone ha portato il suo marchio di attitudine e fascino ai Grammy del 2020 con una versione spettrale di “Hollywood’s Bleeding”.

Post Malone ha concluso uno dei suoi anni di maggior successo ai 63 ° Grammy Awards di domenica (11 marzo). Prendendo quello che alla fine sarà l’ultimo giro di vittorie per il suo album di successo critico e commerciale, Hollywood’s Bleeding, Malone, 25 anni, ha eseguito una performance della title track dell’album durante la cerimonia del 2021. Dopo che un coro di cantanti a lume di candela ha annunciato il suo arrivo, Post – con un trench di pelle ricoperto di crocifissi – ha offerto un’esibizione piena di carisma.

Anche se alcune persone hanno paragonato il suo look a quello della WWE Il becchino. Considerando che la superstar di Sports Entertainment ha sbattuto il soffocamento su Post nel 2018, non è che Post non abbia familiarità con il mondo del wrestling. Potrebbe anche apprezzare i commenti.

Il post è apparso all’inizio dello spettacolo, in un momento molto inaspettato. quando Cardi B Iscritto Megan Thee Stallion per una versione frizzante (e censurata) di “WAP”, Post è stato sorpreso a godersi lo spettacolo con una tazza rossa in mano. Era come se Posty fosse ogni singolo spettatore dei Grammy, semplicemente stupito di vedere tutto accadere in televisione.

Questa performance arriva quasi un anno dopo l’ultimo grande concerto di Post. Il suo spettacolo al Pepsi Center di Denver è proseguito come previsto il 12 marzo 2020, probabilmente l’ultimo più grande raduno chiuso negli Stati Uniti prima che la pandemia COVID-19 costringesse il paese al blocco. Sebbene Post abbia colto qualche dubbio per non essersi cancellato, ha continuato ad avere un anno positivo. Ha eseguito un molto lodato Nirvana concerto di copertura raccogliendo oltre $ 5 milioni per il fondo di soccorso COVID-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità. Ha lanciato una linea di vino rosato – Maison No.9 – e ha collaborato con Arnette, un marchio di occhiali da sole con sede a Los Angeles incentrato sugli occhiali sostenibili. Post ha persino registrato una cover di Hootie e il Blowfishè “Voglio solo stare con te” come parte del 25 ° anniversario di Pokémon. E ora si è esibito ai Grammy. Non male per quello che per molti sarà considerato un anno sabbatico.

Post è andato ai Grammy Awards del 2021 come un perdente con una manciata di nomination. I suoi “Circles” sono stati nominati per Song of the Year e Record of the Year, e Hollywood’s Bleeding ha ricevuto un cenno al premio Album of the Year. Nonostante il grande successo di “Circles”, trascorre più di 60 settimane su Tabellone Hot 100 e battendo fuori Il fine settimana“Blinding Lights” sarà la canzone più ascoltata alla radio per il 2020 – stava andando contro Beyoncé (“Parata Nera”), Billie Eilish (“Tutto quello che volevo”) Dua Lipa (“Non iniziare ora”), DaBaby e Roddy Ricch (“Rockstar”) e Megan Thee Stallion con Beyoncé (“Selvaggio [Remix]”) per il record dell’anno. Inserisci Taylor Swift (“Cardigan”), SUA (“Non riesco a respirare”), Roddy Ricch (“The Box”) e JP Saxe X Julia Michaels (“If The World Was Ending”) per Song of the Year, e le cose non andavano bene per Posty.

Questo non vuol dire che Post Malone non sia riuscito a farcela – ha portato a casa nove trofei ai Billboard Music Awards del 2020, incluso Top Artist – ma era il cavallo oscuro che entrava nello spettacolo. All’inizio del 63 ° Grammy, aveva nove nomination e non un solo premio, il che è stato notevole, soprattutto se si considera che Post è stato il primo artista a vincere tre volte nella categoria Record of the Year (“Rockstar” nel 2019, ” Sunflower ”nel 2020,“ Circles ”nel 2021) da allora Steve Winwood ha portato a termine l’impresa nel 1986-88, secondo Tabellone. Prima di ciò, Roberta Flack ce l’ha fatta nel ’72 -74, e Frank Sinatra fece lo stesso nel ’58 -61.

Il post potrebbe effettivamente quattro-torba nella categoria, come ha detto Complesso in ottobre che sta già lavorando al suo follow-up Hollywood’s Bleeding. “Ho registrato molta nuova musica per l’album”, ha detto alla pubblicazione. “Avere la squadra qui con me a creare è stato fantastico. Abbiamo sperimentato alcuni nuovi suoni e siamo davvero entusiasti che il mondo ascolti “. All’inizio del 2020, quando il mondo stava affrontando la pandemia, Post ha lasciato intendere che stava lavorando a un progetto che rifletteva lo spirito del tempo di un mondo COVID.

“C’è così tanto da dire in questi tempi che darà alle persone speranza e, si spera, solleverà lo spirito delle persone”, ha detto al giornale di Wall Street nel luglio 2020. “Perché è un periodo buio in America. È un periodo buio nel mondo. Onestamente, per un cantautore essere a casa tutto il giorno è una benedizione e una maledizione. Nei tempi più bui, sto solo cercando di farne qualcosa di bello. “

“Ad essere onesti, penso che tutti in America stiano diventando un po ‘matti seduti a casa tutto il giorno”, ha aggiunto Post. “Quindi sono diventato un po ‘pazzo e volevo fare più passi al di fuori della mia gamma di comfort e fare musica che penso – per me – sia tra le migliori che ho fatto.”

Precedente

Beyonce e Jay Z fanno un’apparizione a sorpresa ai Grammy dopo aver rifiutato l’offerta di esibirsi

Cardi B Pole balla e si scatena con Megan Thee Stallion per la performance selvaggia di “WAP” ai Grammy

Successivo

Lascia un commento