Porsha Williams sta pianificando 3 matrimoni con il fidanzato Simon Guobadia – e “A Funeral For The Haters”

| |

Durante un’intervista, Porsha Williams ha parlato di lei e Simon Guobadia che hanno avuto una “legge e una cerimonia personalizzata”, nonché un “matrimonio regolare” e un’altra celebrazione in una casa “fuori dal paese”.

Porsha Williams, 39 anni, è il benvenuto in un matrimonio al fidanzato Simon Guobadia in grande stile! Il Vere casalinghe di Atlanta star, che si è fidanzata il 10 maggio, ha rivelato che si sta preparando per tre matrimoni con il futuro marito, durante un’intervista con Dish Nation il 26 maggio. “[Simon’s] Africani, quindi avremo la nostra legge nativa e la cerimonia personalizzata e un matrimonio regolare, e poi faremo un altro matrimonio in una delle case che sono fuori dal paese “, ha detto.

Ha anche detto ai padroni di casa Rickey Smiley e Sherri Shepherd che Simon sta lasciando prendere tutte le decisioni per i grandi giorni. “Ha detto ‘Oh piccola, va bene. Fai quello che vuoi. È il tuo giorno “, ha condiviso.

Una volta completata l’intervista, Porsha ha condiviso una clip sulla sua pagina Instagram e ha scritto un messaggio per i critici che sono stati “Tre matrimoni e un funerale per gli haters 🎉❤️😘 @dishnation”, si leggeva. Il post sfacciato ha anche suscitato molte risposte da parte dei follower.

Porsha Williams, Simon Guobadia
Porsha Williams e Simon Guobadia durante un giro in macchina. (BRAVO)

“Penso che sia felice”, ha scritto un follower aggiungendo un’emoji con un cuore rosso. “Diamo loro qualcosa di cui parlare porsha nient’altro che amore 💘 ❤ 💗”, ha scritto un altro. “NON POSSO ASPETTARE 🥰🤗💃🙏🏽 TI AMIAMO 💖😍❣️👑👑”, ha condiviso un terzo mentre un quarto l’ha definita “divertente”. Molti altri hanno augurato a lei e Simon un felice tre matrimoni e si sono congratulati con loro.

La notizia dei piani di matrimonio di Porsha e Simon arriva dopo che hanno scioccato molte persone con il loro fidanzamento, dal momento che è successo solo un mese dopo aver iniziato a frequentarsi. Sebbene Simon fosse noto per essere sposato con Falynn Guobadia, Porsha si è assicurata di confermare che si erano lasciati prima di quando lei ha iniziato a uscire con lui.

“Per tutti voi che avete bisogno di fatti, ottengo l’ottica, ma Simon ha chiesto il divorzio da un precedente matrimonio a gennaio. Non avevo niente a che fare con la loro richiesta di divorzio. È tra loro due “, ha scritto su Instagram. “Falynn e io non siamo amici e il divorzio di Simon è stato risolto. La nostra relazione è un passo avanti positivo e amorevole nella vita di tutti “.

Precedente

Jennifer Aniston stordisce in abito con spalline sottili fuori dal salone di LA prima della riunione di “Friends”

Teresa Giudice gemella con la figlia sosia Gia, 20 anni, in reggiseni e leggings sportivi abbinati

Successivo

Lascia un commento