Porsha Williams rompe il silenzio sulle speculazioni sulla gravidanza dopo il fidanzamento a sorpresa – Guarda

| |

Porsha Williams ha parlato del suo nuovo fidanzato Simon Guobadia solo una settimana dopo aver annunciato il loro fidanzamento a sorpresa e ha risposto se si aspettava o meno, in una nuova intervista.

Porsha Williams, 39 anni, sta mettendo le cose in chiaro quando si tratta di sapere se è incinta o meno nel bel mezzo del suo nuovo fidanzamento! Il Vere casalinghe di Atlanta la star ha rivelato che sebbene sia “molto felice” con il suo fidanzato Simon Guobadia non aspettano un figlio insieme, in una nuova intervista con Dish Nation. “Non sono incinta! Non sono incinta!” ha detto parlando delle recenti foto di Instagram che ha pubblicato che la mostravano in posa con un body rosso molto attillato.

Porsha Williams
Porsha Williams ha rivelato di non essere incinta nella sua ultima intervista. (Chris Tuite / ImageSPACE / Shutterstock)

“Non sono incinta, ok? Questo non è un matrimonio a sorpresa ”, ha continuato ridendo con i conduttori dello spettacolo. “No non sono.” Ha continuato a gridare scherzosamente, “NO!” quando i padroni di casa la prendevano in giro dicendo che stavano ricevendo “il rapporto del bambino di Porsha”.

La speculazione sulla gravidanza su Porsha è iniziata poco dopo aver annunciato il suo fidanzamento, soprattutto quando i fan hanno notato che ne condivideva diversi Post per la festa della mamma che l’ha mostrata in un abito ampio appena prima di condividere le sue notizie elettrizzanti. Anche se ha smentito quelle voci, ha parlato di quando è avvenuto il fidanzamento con il suo formoso futuro marito e di quanto “felice” sia con lui.

Porsha Williams, Simon Guobadia
Porsha Williams e Simon Guobadia in macchina insieme durante una precedente uscita. (Bravo)

“Ci siamo fidanzati il ​​giovedì prima della festa della mamma ed è stato semplicemente speciale. È stato molto molto speciale ”, ha detto parlando di una foto della Festa della mamma che ha pubblicato con Simon e il suo ex Dennis McKinley, con cui condivide sua figlia Pilar, 2. “Non ci ho pensato niente perché è stato un momento del genere. Onestamente, per davvero, sai che io, Dennis e Simon, il mio fidanzato, eravamo seduti lì ed è stato un momento così magico in cui essere diventati adulti, maturi e desiderosi di fare la cosa migliore. “

Ha continuato rivelando che non capiva tutta l’attenzione che ha ricevuto per aver postato la foto e ha ammesso che stava “aspettando un amore come questo” quando si è scatenata ulteriormente su Simon. “Dio ha risposto alle mie preghiere ed è qui”, ha continuato. “Non avevo intenzione di negarlo quando mi ha preso a schiaffi in faccia e quindi sono felice. Sono felice.”

Il fidanzamento di Porsha e Simon arriva dopo che era stata precedentemente fidanzata con Dennis e sposata con Kordell Stewart dal 2011 al 2013. Simon e la sua ex moglie Falynn Guobadia, che è apparso anche su RHOA, ha annunciato la loro separazione ad aprile dopo due anni di matrimonio.

Precedente

La figlia di Serena Williams, Olympia, 3 anni, sembra troppo carina con il vestito rosa di Minnie: “A Mood”

Khloe Kardashian modella un piccolo bikini perizoma per un buon americano nei nuovi selfie allo specchio

Successivo

Lascia un commento