Porsha Williams nega che il suo anello di fidanzamento di Simon Guobadia appartenesse al suo ex Falynn

| |

Dopo che i fan hanno sottolineato le somiglianze tra gli anelli di fidanzamento di Porsha Williams e Falynn Guobadia, Porsha sta mettendo le cose in chiaro!

Porsha Williams ha debuttato con un massiccio anello di fidanzamento con taglio smeraldo sulla mano sinistra dopo essersi fidanzata Simon Guobadia – e alcuni fan pensano che il rock sia lo STESSO che aveva dato in precedenza alla sua ex, Falynn Guobadia! Prima di separarsi da Simon all’inizio di quest’anno, Falynn indossava anche uno splendido anello con taglio smeraldo, ma Porsha insiste sul fatto che non sono la stessa cosa. “È una bugia”, ha scritto su Twitter, quando un fan ha affermato che ora indossava il vecchio anello di Falynn.

Falynn è apparso nella stagione più recente di Vere casalinghe di Atlanta con Porsha, ma lei e Simon si sono lasciati a gennaio, dopo che le riprese erano terminate. Hanno confermato la loro separazione alla fine di aprile, solo due settimane prima che Porsha e Simon condividessero che avrebbero trascorso il resto della loro vita insieme. Porsha ha insistito sul fatto che lei e Simon erano stati insieme solo per un mese al momento del loro fidanzamento, e ha chiarito che non aveva nulla a che fare con la precedente rottura del fidanzato.

“Ho capito, ma Simon ha chiesto il divorzio da un precedente matrimonio a gennaio”, ha scritto su Instagram. “Non ho avuto niente a che fare con la loro richiesta di divorzio. È tra loro due. Falynn e io non siamo amici e il divorzio di Simon è stato risolto. La nostra relazione è un passo avanti positivo e amorevole nella vita di tutti “. Questo è il terzo fidanzamento di Porsha – con cui era stata precedentemente sposata Kordell Stewart dal 2011 al 2013 ed è stata fidanzata con Dennis McKinley, con cui condivide una figlia di due anni, dall’autunno del 2018 fino alla metà del 2020.

Nel suo post dell’annuncio di fidanzamento, Porsha ha ammesso di sapere che si sta muovendo “velocemente” con Simon, ma ha insistito sul fatto che sono “pazzi innamorati”. Ha aggiunto: “Mi rende felice e per me, questo è ciò che conta di più”.

Per quanto riguarda l’anello di Porsha, sembra che Simon non abbia badato a spese quando si è trattato di regalare alla sua signora un po ‘di gioielli costosi! “L’enorme anello di diamanti di Porsha sembra essere di 15 carati”, dice Mike Fried, CEO di The Diamond Pro HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Trovare un diamante con taglio smeraldo di queste dimensioni e qualità è raro, per un valore approssimativo di 1 milione di dollari. Con la banda pavé e l’incastonatura a quattro punte, il suo anello è un vero e proprio pezzo di dichiarazione ed è un cenno al futuro della coppia insieme “.

Precedente

Le salviettine per il trucco preferite di Ariana Grande sono in vendita per soli $ 9 in questo momento

A-Rod notato per la prima volta da quando l’ex J.Lo e Ben Affleck si sono riuniti e sono andati in vacanza insieme nel Montana

Successivo

Lascia un commento