Porsha Williams conferma di essere fidanzata con l’ex Simon di Falynn Guobadia: siamo ‘Crazy In Love’

| |

Porsha Williams è “pazza innamorata” dell’ex marito di Falynn Guobadia, Simon – e si sposano!

Poche ore dopo Vere casalinghe di Atlanta stella Porsha Williams ha scatenato speculazioni sul fidanzamento con Falynn Guobadiail marito estraneo, Simon, con alcune foto di Instagram, la star della reality TV si è rivolta ai social media per mettere le cose in chiaro.

“La nostra relazione è iniziata un mese fa, sì, siamo pazzi innamorati. So che è veloce ma viviamo la vita ogni giorno al massimo. Scelgo la felicità ogni mattina e ogni sera. Eliminare tutte le energie negative e concentrarsi solo sui desideri positivi. Mi rende così felice e per me, questo è ciò che conta di più “, Porsha iniziò il suo lungo messaggio, insieme a un Foto carina delle sue coccole con Simon su una barca.

Ha continuato: “Per tutti voi che avete bisogno di fatti, ottengo l’ottica, ma Simon ha chiesto il divorzio da un precedente matrimonio a gennaio. Non ho avuto niente a che fare con la loro richiesta di divorzio. È tra loro due. Falynn e io non siamo amici e il divorzio di Simon è stato risolto. La nostra relazione è un passo avanti positivo e amorevole nella vita di tutti “.

Porsha ha poi continuato dicendo che il suo ex, Dennis McKinley, sembra essere d’accordo con la sua nuova storia d’amore. Ha detto: “Simon e Dennis si impegnano a essere rispettosi e sostenere la mia felicità in questa situazione, oltre ad essere i migliori co-genitori che possono essere per il piccolo PJ. Due uomini di colore che si fanno avanti e sono persone fantastiche: lodiamoli !!!! “

E anche se non ha confermato esattamente il sospetto fidanzamento, Porsha ha detto che “non vedono l’ora” di “passare il resto delle nostre vite insieme”. E il suo enorme anello di diamanti era tutto tranne una conferma prima che questo messaggio fosse pubblicato.

Congratulazioni a Porsha e Simon!

Precedente

Katy Perry applaude dopo che Luke Bryan l’ha trollata per non essersi rasata le gambe – Guarda

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, 24 anni, indossa un perizoma per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

Successivo

Lascia un commento