Pop Group Boys World porta una dolce atmosfera da “Willy Wonka” nel loro nuovo video “All Me”

| |

Mentre canta un ottimista bop sul ‘cambiare qualcuno in meglio’, il gruppo pop girl Boys World offre un video musicale che sembra abbastanza buono da mangiare!

Non c’è cioccolato in “All Me”, il nuovo video di Boys World, ma c’è molta dolcezza. Nella visuale, il gruppo – composto da Elana Caceres, Olivia Ruby, Queenie Mae, Lillian Kay, e Makhyli – prepararsi per una giornata di lavoro nella loro fabbrica color caramella. Ma, invece di produrre dolci e snack zuccherati, il lavoro di Boys World coinvolge … beh, un ragazzo. Dopo aver evocato uno sciattone mezzo addormentato in maglietta sporca e pantaloncini, le signore si danno da fare per trasformarlo nella “versione migliore” di se stesso. Non ci vuole molto – igiene di base, semplice ordine, un nuovo guardaroba – ma i risultati trasformano questo “uomo delle caverne” in un “uomo cambiato”.

Nello spazio tra un sorriso e una risata, è lì che troverai Boys World (Lili Peper)

“Siamo così entusiasti che tu ascolti la nostra nuova canzone ‘All Me.’ È tutto ciò che desideri in un video musicale, dal ballo a una trama avvincente e una divertente atmosfera da Willy Wonka! ” racconta la band HollywoodLife. “Exciting” è il modo migliore per descrivere “All Me”, una canzone che bolle di divertimento come una soda fredda in estate prima di esplodere di gioia come un boccone di Pop Rock. “Siamo tutti davvero appassionati di ‘All Me'”, dice Elana HollywoodLife. “Penso che sia una canzone a cui molte persone possono identificarsi. Si tratta di cambiare qualcuno in meglio! “

“‘All Me’ è un disco incisivo con una dolce atmosfera Candyland!” dice Makhyli. Al centro di “All Me”, come un Jawbreaker (o l’eterno Gobstopper), c’è una dura verità, quel messaggio universale e riconoscibile di cui Elana ha parlato. “I ragazzi non sono mai pronti quando ne hai davvero bisogno / Divertente come si comportano quando vai e li lasci / Ogni ragazza che conosco conosce già la sensazione / Ha trasformato un pezzo di carbone in una miniera d’oro”, canta Lilian su un verso. La canzone celebra il potere delle donne, che di solito fanno i loro atti insieme, e come ottengono i ragazzi per procura loro agire insieme. “All Me” dimostra che dal momento che il ragazzo senza nome viene trasformato da sciattone a a Harry Styles-esque snack.

In tutto il video sono intervallate scene di Boys World che offrono un feroce gioco di gambe. “Ci è piaciuto molto imparare la coreografia dell’intera canzone”, dice Lilian HollywoodLife. “L’energia è stata un divertimento folle per questo!” Per quanto riguarda lo styling, Olivia dice che la grafica aveva “l’aspetto monocromatico più cool” e che la band “si è divertita così tanto a girare” All Me “. È il nostro video musicale preferito che abbiamo fatto! “

Tutto me stesso“È ora disponibile.

Precedente

La cantante indie-pop Ronnie Watts mette un brutto rapporto nel suo retrovisore in “Car Ride Home”

Sharon Stone, 63 anni, è splendida con l’abito Valentino riciclato che ha indossato per la prima volta quasi 10 anni fa – Foto

Successivo

Lascia un commento