Pippa Middleton dà alla luce il secondo figlio con il marito James Matthews

| |

Il figlio di Pippa Middleton e James Matthews, Arthur, è ufficialmente un fratello maggiore! La coppia ha accolto il loro secondo figlio la mattina del 15 marzo.

Pippa Middleton e marito James Matthews si stanno crogiolando nella felicità del bambino dopo aver accolto insieme il loro secondo figlio lunedì. “Grace Elizabeth Jane Matthews è nato intorno alle 4:22 di questa mattina, del peso di 6 libbre e 7 once ”, un portavoce della famiglia confermato per E! notizia, aggiungendo: “Madre e bambino stanno bene”.

Pippa Middleton e James Matthews. (Credito fotografico: Shutterstock)

Pippa, 37 anni, e James, 45 anni, che hanno accolto il figlio Arthur nell’ottobre 2018 – apparentemente ha scelto il nome, Elizabeth per il loro secondo fascio di gioia in onore della sorella di mezzo di Pippa Kate Middleton e la loro mamma Carole Middleton, che hanno entrambi lo stesso secondo nome.

Il nuovo arrivo reale aggiunge un altro cugino per Kate e Principe William’s tre figli: Prince George, 7, Principessa Charlotte, 5 e 2 anni Prince Louis. La generazione più giovane di reali include anche Principe Harry e Meghan Markleil figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor, che compirà due anni nel maggio 2021. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno rivelato di aspettarsi una bambina durante una sincera intervista con Oprah Winfrey, andato in onda su CBS il 7 marzo.

Congratulazioni alla famiglia di quattro persone per la loro nuova aggiunta!

Precedente

Eve Hewson: 5 cose da sapere sulla figlia di Bono che recita in “Behind Her Eyes”

LaLa Kent dà alla luce il primo figlio con Randall Emmett e condivide un bellissimo selfie con il neonato

Successivo

Lascia un commento