Pink rivela rammarico dopo aver visto Britney Spears “triste” Doc: “Avrei potuto contattarmi di più”

| |

Dopo aver visto “Incorniciare Britney Spears”, Pink vuole solo che la “dolce” Britney sia “felice” e al sicuro dai paparazzi.

Dopo aver visto Incorniciare Britney Spears, Rosa era pieno di rimorso. Avrebbe potuto fare di più per aiutare Britney Spears quando entrambi stavano diventando famosi nei primi anni 2000? Il cantante di “What About Us”, 41 anni, si è aperto Guarda cosa succede dal vivo sulla sua reazione al documentario e su cosa pensa della controversa tutela della “dolce” Britney.

“Amo Britney. Ed ecco il problema di tutti noi guardoni: nessuno di noi sa cosa sta succedendo “, ha detto Pink nell’episodio del 20 maggio di WWHL. “Non siamo lì. E mi piacerebbe. Penso che vorremmo tutti, e sentiamo questa feroce protezione su di lei, per una buona ragione. È una dolcezza. È incredibilmente dolce, tutto quello che so è che è incredibilmente dolce e voglio che sia felice. “

Britney Spears
Britney Spears al C’era una volta a Hollywood prima, 22/07/19 (Shutterstock)

Incorniciare Britney Spears, il documentario bomba che è stato presentato in anteprima a febbraio, ha approfondito il modo in cui i media hanno trattato Britney come una giovane pop star e durante il suo esaurimento del 2007. Ha anche esplorato la sua tutela. Il padre di Britney, Jamie Spears, ha controllato le sue finanze dall’incidente. Quattordici anni dopo, il cantante “Lucky”, 39 anni, ha presentato una petizione alla corte per rimuoverlo dalla carica di conservatore.

I fan sono profondamente preoccupati per Britney e il suo benessere. “L’ho fatto [see the documentary]”, Disse Pink. “E mi sentivo triste perché allora non lo sapevo, ai tempi, i primi tempi – tipo, sono una persona forte. Tipo, avrei potuto tendere di più. Non lo so. Non mi piace sentirmi impotente o impotente, e posso solo immaginare come si sente. E avrebbe potuto usare un po ‘di supporto. I media l’hanno fatta a pezzi. I paparazzi sono feccia “.

Rosa
Pink si esibisce in Svizzera, 7/30/19 (Shutterstock)

Britney ha recentemente chiamato documentari “ipocriti” senza nome (probabilmente inclusi quelli della BBC The Battle for Britney: Fans, Cash and a Conservatorship) per evidenziare solo le parti “negative” della sua vita. Britney ha scritto su Instagram: “Questi documentari sono così ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa ????? Dannazione … non vi conosco ma sono entusiasta di ricordarvi che anche se ho avuto dei momenti piuttosto difficili nella mia vita … ho avuto dei momenti più incredibili nella mia vita e sfortunatamente i miei amici … io penso che il mondo sia più interessato al negativo !!!! “

Precedente

Sharon Stone, 63 anni, è splendida con l’abito Valentino riciclato che ha indossato per la prima volta quasi 10 anni fa – Foto

Diego Osorio: 5 cose sull’attore che esce con Lindsey Vonn dopo la sua separazione da PK Subban

Successivo

Lascia un commento