Pink porta i suoi adorabili bambini sul tappeto rosso dei BBMA prima di accettare il premio Icon

| |

Per la prima volta in cinque anni, Pink torna sul palco dei BBMA. Ma questa volta, è stata onorata per l’icona che è!

Non ci sono dubbi al riguardo: Rosa è iconico. Per decenni, ha deliziato i suoi fan con musica rock stimolante e poi li ha portati in un viaggio epico con i tuoi tour di concerti. Al 2021 Billboard Music Awards, il suo percorso professionale raggiunge nuovi traguardi, poiché sarà premiata con l’impression Icon Award, un onore assegnato solo ad altri 10 artisti prima di lei.

Ma prima del grande spettacolo, Pink ha raggiunto il tappeto rosso per sorridere alle telecamere. Indossava, cos’altro, un abito rosa, che sembrava una dea greca letterale nel vestito lungo morbido e fluente, con un profondo taglio a V e gioielli sfarzosi da abbinare. In effetti, il rosa è finito per essere il colore della sera: tutti devono amarla così! Ma i suoi migliori accessori erano i suoi figli, figlia Salice, 8 e non più così poco Jameson, 4 anni, che ha sfoggiato gli stivali da cowboy più incredibili mai visti! Lascia che sia Pink a rendere la serata un affare di famiglia!

Todd Williamson / NBC

Il rosa è davvero in buona compagnia. Gli altri 10 destinatari sono Neil Diamond, Stevie Wonder, Prince, Jennifer Lopez, Celine Dion, Cher, Janet Jackson, Mariah Carey, e Garth Brooks. Ma con 22 anni di attività, 33 100 singoli e 8 migliori 10 album, è chiaro il motivo per cui ha fatto la lista! Prima dello spettacolo, Pink ha preso in giro una performance davvero epica per i suoi fan che sono rimasti con lei per 2 decenni, ma hanno anche rivelato l’amore di alcuni dei suoi contemporanei.

Davanti allo spettacolo Kelly Clarkson, Keith Urban, e Billy Eichner tutti le hanno inviato messaggi di incoraggiamento e congratulazioni per la sua grande vittoria! “Non riesco a pensare a nessuno più figo di te per ricevere il premio Icon”, ha detto Kelly nel suo video alla collega superstar del pop. In risposta, Pink le rispose con una zampata. “Sto solo cercando di cantare come te un giorno!”

Precedente

Vincitori dei Billboard Music Awards 2021: Taylor Swift, BTS, Pink e altro

Priyanka Chopra sembra una dea in oro accanto al marito Nick Jonas ai BBMA – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento