Phoebe Bridgers: 5 cose da sapere sulla cantautrice per la migliore nuova artista Grammy

| |

Phoebe Bridgers sta gareggiando per la corona di Best New Artist dei Grammy Awards 2021. Scopri di più sul musicista indie rock e folk prima della sua grande serata.

Phoebe Bridgers è uno degli otto artisti in competizione per il titolo di Best New Artist dei Grammy 2021 il 14 marzo. Il musicista di 26 anni è diventato una sensazione nella scena indie rock grazie a canzoni come “Motion Sickness”, “Kyoto” e altre le tracce si sono divertite per i loro testi malinconici. Prima dei Grammy, Phoebe, nota per aver indossato il suo caratteristico costume da scheletro, ha suscitato scalpore per esserlo Saturday Night LiveOspite musicale di febbraio 2021.

Come artista solista e membro dei gruppi musicali boygenius e Better Oblivion Community Center, Phoebe si è fatta strada nell’industria musicale e le cose sembrano andare avanti solo per lei. Ecco cinque cose che dovresti sapere su Phoebe, sulla sua carriera e sulla sua vita:

Phoebe Bridgers è stata nominata per 4 Grammy Awards nel 2021

Phoebe è stata nominata nelle categorie Best New Artist, Best Alternative Music Artist per il suo album del 2020, Punitoree Miglior performance rock e Miglior canzone rock per la sua canzone “Kyoto”. La cerimonia dei Grammy si terrà il 14 marzo 2021.

L’album di debutto di Phoebe Bridgers è stato pubblicato nel 2017

Phoebe Bridgers
Phoebe Bridgers mostra il suo talento durante uno spettacolo. (SplashNews)

Straniero nelle Alpi è stato rilasciato il 22 settembre 2017 dopo che Phoebe ha firmato per Dead Oceans, un’etichetta discografica indipendente. Ha ricevuto molte recensioni positive ed è stato seguito dal suo secondo album, Punitore nel 2020. Nel 2018 è entrata a far parte di Julien Baker e Lucy Dacus per formare il gruppo musicale, boygenius, e un EP del gruppo è stato rilasciato nell’ottobre 2018. Nello stesso periodo, ha collaborato con Conor Oberst di Occhi vivaci per formare il gruppo musicale, Better Oblivion Community Center, e hanno pubblicato un album di debutto nel gennaio 2019.

Phoebe Bridgers ha parlato della sua relazione passata con Ryan Adams

Phoebe e Ryan Adams incontrato per la prima volta tramite mutuo collaboratore Harrison Whitford e ha continuato a produrre il suo debutto con una major, 7 ″, Uccisore, sulla sua etichetta discografica, PAX AM nel 2014. Durante il loro periodo di lavoro insieme, hanno iniziato una relazione romantica, ma nel 2019, lei, insieme ad altre donne con cui era coinvolto, come Mandy Moore, con cui era sposato dal 2009 al 2016 (hanno annunciato la separazione nel 2015), lo ha accusato di abusi. Phoebe ha affermato che la loro relazione “vorticosa” è finita dopo solo poche settimane, quando presumibilmente è diventato “emotivamente violento”.

Phoebe ha anche affermato che Ryan ha smesso di aiutarla professionalmente dopo che lei ha rotto con lui e ha detto che si è esposto un giorno nel 2017 quando lei si stava aprendo per lui in tour. “Il primo giorno, mi ha chiesto di portargli qualcosa nella sua camera d’albergo. Sono salita di sopra e lui era completamente nudo “, ha detto, in a New York Times rapporto . L’avvocato di Ryan ha negato questo e ha descritto la loro storia d’amore come “un’avventura breve e consensuale”.

Ha anche preso su Instagram nel febbraio 2019 per condividere un post affrontare la situazione.

Phoebe Bridgers ha incontrato il suo futuro partner musicale, Conor Oberst, nel 2016

Phoebe ha incontrato per la prima volta Conor, con cui in seguito ha fondato un gruppo, nell’estate del 2016. Stava suonando uno spettacolo segreto che è stato presentato da lui al The Bootleg Theatre di Los Angeles, CA e hanno cliccato abbastanza per finire per collaborare insieme. Nel marzo 2020, dopo che il coronavirus ha iniziato a diffondersi negli Stati Uniti, il teatro rischiava di essere chiuso e Phoebe si è rivolta a Twitter per chiedere donazioni e condividere un video di se stessa mentre suonava la chitarra e cantava la canzone solista di Conor “Mamah Borthwick (a Sketch) “dal 2016 Ruminazioni.

“Se puoi, fai una donazione per salvare il luogo in cui ho incontrato Conor. ecco una canzone conor “, ha scritto nel tweet insieme a un collegamento alla pagina GoFundMe del luogo.

Phoebe Bridgers ha rivelato come mantiene i suoi capelli biondo platino

Phoebe Bridgers
Phoebe Bridgers mostra le sue ciocche bionde durante una performance. (SplashNews)

Phoebe “si tinge i capelli spesso”, secondo The Ringer, e si presenta come “una goth che non fa musica goth” ma veste sempre di nero. “La mia migliore amica al liceo aveva le sopracciglia rasate ed era super, super gotica e disegnava le sue sopracciglia con l’eyeliner ogni giorno. E ho sempre voluto essere goth, ma avevo molti vestiti di seconda mano e non un sacco di soldi, quindi avevo un’estetica da liceo molto strana “, ha detto all’outlet nel giugno 2020.” E poi quando ho mi sono laureato e ho iniziato a fare soldi, ho pensato: ‘D’ora in poi compro solo vestiti neri. Inoltre, l’abito da sposa occasionale. “

Precedente

J.Lo applaude ai titoli di A-Rod Split con il video: “Non sono preoccupato per un blog o una cagna”

Kourtney Kardashian, 41 anni, sembra sensazionale in bikini color oro mentre si rilassa in piscina: vedi foto

Successivo

Lascia un commento