‘Peyton List di Cobra Kai ammette che le piacerebbe vedere Tory e Miguel’ Back Together ‘

| |

La nuova Peyton List regolare della serie “Cobra Kai” ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HL di un possibile futuro per Tory e Miguel, la stagione 4 e di come si inserisce in una routine di allenamento.

Vedrai molto di più Tory Nichols quando Cobra Kai ritorna per la stagione 4. Peyton List ora è una serie regolare della serie Netflix. Le riprese della quarta stagione sono appena iniziate e HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Peyton dello show, in particolare della speranza per la relazione tra Miguel e Tory.

“Penso molto a queste cose. Mi chiedo, mi chiedo cosa succederebbe se tornassero insieme? ” Ha detto Peyton HollywoodLife mentre promuoveva la sua partnership con STRONG Nation. “Sono così preso dalla storia d’amore, e immagino che stia succedendo una cosa triangolare. Penso che Miguel sia stato davvero bravo per Tory, ma non penso che Tory sia stato molto bravo per Miguel perché ha un cuore così puro. Ha delle buone intenzioni. È una persona così dolce che, per il suo bene, non voglio che Tory si capisca da sola prima che tornino insieme. Ma mi piacerebbe vederli di nuovo insieme. Penso che si capiscano. Non so se accadrà mai, ma mi piacerebbe vederlo. “

Peyton List
Peyton List interpreta Tory Nichols in “Cobra Kai”. (Netflix)

La stagione 3 si è conclusa con Johnny e Daniel che hanno unito le forze per andare contro il dojo di Kreese. Peyton ha ammesso di essere “completamente scioccata” dal colpo di scena di Johnny e Daniel. “Non mi sarei mai aspettato che quei due stessero insieme perché pensavo che lo spettacolo non avrebbe funzionato in quel modo. Ho solo pensato che non l’avrebbero mai fatto “, ha detto Peyton.

Il look di Tory sarà un po ‘diverso nella quarta stagione. Invece di indossare una parrucca, Peyton si è tinta i capelli di castano per la quarta stagione. “È stata una cosa importante perché la scorsa stagione avevo una parrucca, e sembrava orribile”, ha ammesso Peyton. “Sembrava così brutto, e così hanno detto, okay, questa stagione lo tingiamo. Sta crescendo su di me. Vado avanti e indietro, avanti e indietro, sperando che i miei capelli non mi cadano dalla testa. “

Proprio come tante altre persone, la vita di Peyton è cambiata drasticamente durante la quarantena. Ha dovuto adattare la sua routine di fitness e ama la flessibilità Nazione FORTE gli allenamenti sono con il suo programma. STRONG Nation è una classe di esercizi di gruppo in stile boot camp ad alta intensità, ispirata alle arti marziali, che combina movimenti di peso corporeo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico sincronizzati alla musica originale, retroingegnerizzati per adattarsi a ogni singolo movimento.

Peyton List
Peyton List ha collaborato con STRONG Nation. (Per gentile concessione di STRONG Nation)

“Ho un programma così strano con le riprese e anche solo uno strano programma del sonno, anche quando non lo sono. Fanno lezioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e hanno così tante opzioni “, ha detto Peyton HollywoodLife. “È anche ispirato alle arti marziali e ci sono molti esercizi cardio e movimenti. Mi sento come se stessi grondando di sudore e tirando fuori tutte le mie energie. E ne ho bisogno in una classe. Mi sento come se avessi bisogno di qualcosa di intenso. Hanno grandi insegnanti come Eileen, che è un’artista marziale professionista in Svizzera. Quindi penso che questa sia la bellezza di queste lezioni online. Abbiamo accesso a questi insegnanti a cui non abbiamo mai avuto accesso prima ea molti di questi professionisti davvero fantastici “.

Precedente

Mickey Guyton: 5 cose da sapere sulla prima candidata country solista nera dei Grammy

Jayden Bartels rivela che Taylor Swift è la guest star del suo sogno ‘Side Hustle’: lei è un ‘genio musicale’

Successivo

Lascia un commento