Pete Davidson suggerisce che è pronto a lasciare “SNL”: non farò “18 stagioni” come Kenan

| |

Il tempo di Pete Davidson su “SNL” potrebbe volgere al termine. In una nuova intervista alla tavola rotonda, ha rivelato di essere pronto a “riattaccare la maglia”.

Dopo sette anni Saturday Night Live, potrebbe essere il momento per Pete Davidson andare avanti. Il comico ha parlato del suo futuro nello show durante un’intervista con la tavola rotonda della commedia The Hollywood Reporter. Durante la discussione, Pete è apparso accanto alla sua co-protagonista, Chris Redd, che ha iniziato a parlare del suo futuro nello show. Chris ha sottolineato che non aveva intenzione di restare SNL per molto tempo come Kenan Thompson, che è stato nello show dal 2003.

Pete acconsentì. “Sì, sto bene”, ha ammesso. “Sono sorpreso di essere arrivato a sette. Sono pronto per riattaccare la maglia. Kenan è come un fottuto Karl Malone là fuori.” Pete iniziò SNL nel 2014 e da allora è stato un punto fermo dello show. Inoltre, anche se sta iniziando a pensare di andarsene, Pete ha bei ricordi del suo tempo SNL – in particolare la scorsa stagione, avvenuta in mezzo alla pandemia di coronavirus.

pete davidson colin jost
Pete Davidson su “SNL” con Colin Jost. (Will Heath / NBC)

“Non sono esattamente orgoglioso di come gestivo o gestivo le cose alcuni anni fa”, ha spiegato Pete. “Ripensandoci, sei tipo, ‘Ahh, andiamo amico.’ Fortunatamente, si è verificata una pandemia e sono stato preso a calci nelle palle e ho dovuto sopportare tutte le mie decisioni irrazionali immature. Ero così felice quando l’hanno detto SNL Stavo per tornare perché ero letteralmente seduto con i miei pensieri e mi sentivo davvero male. Ero davvero entusiasta solo di lavorare e vedere le persone. Avevo una prospettiva diversa per questa stagione e per andare avanti. Penso di essermi divertito molto e lo apprezzo davvero molto. Non lavorare per niente fa davvero schifo. “

pete davidson kate mckinnon
Pete Davidson con Kate McKinnon in “SNL”. (Will Heath / NBC)

Pete ha ottenuto il suo ruolo SNL grazie a ex SNL stella, Bill Hader, con cui ha lavorato nel film Relitto del treno. Prima di entrare nel cast, ha avuto ruoli in vari spettacoli di MTV, incluso Guy Codee nel 2013 è andato in onda in televisione il suo primo spettacolo di cabaret.

SNL ha appena concluso la sua 46a stagione il 22 maggio, con membri del cast simili Michael Che, Colin jose, Aidy Bryant, Kate McKinnon, Cecily Strong e altro ancora. Lo spettacolo deve ancora annunciare quali membri del cast torneranno per la stagione 47 nell’autunno del 2021.

Precedente

Chicago West, 3 anni, sembra il gemello di mamma Kim Kardashian in adorabili nuove foto con Saint, 5

Anteprima di “The Sherry Vine Variety Show”: Sherry viene “Read For Filth” di Monet X Change

Successivo

Lascia un commento