Pete Davidson confessa di aver aiutato accidentalmente Alec Baldwin a perdere 100 libbre – Guarda

| |

La star di ‘SNL’ Pete Davidson ha aperto una nuova intervista su come ha inavvertitamente aiutato il collega comico Alex Baldwin a perdere 100 sterline.

Sembra Alec Baldwin ha Saturday Night Live preferito Pete Davidson ringraziare per il suo regime di fitness! Il comico di 27 anni si è aperto nell’episodio del 6 aprile di The Tonight Show, su come ha involontariamente dato all’attore 63enne alcuni consigli per dimagrire. “Immagino di essere un po ‘tagliato o qualsiasi altra cosa. Non c’è un modo carino per dirlo “, ha detto Pete, spiegando che tutto è iniziato quando Alec è apparso in un SNL scenetta durante uno dei suoi concerti di hosting.

pete davidson

Durante la sua apparizione nello spettacolo di lunga data, Alec ha chiesto Il re di Staten Island star come si mantiene in forma. “Non volevo essere scortese e dire: ‘Ho ancora il metabolismo. Non ho più di 50 anni. Mi sveglio così ”, ha scherzato, spiegando di aver detto ad Alec che fa 100 flessioni e 100 addominali ogni giorno. “Ogni volta che correvamo nella hall, diceva ‘100 al giorno'”, ha detto Davidson. “E ha iniziato a farlo e ha perso, tipo, 100 libbre. E lui dice che è tutto a causa mia. “

L’attore in precedenza aveva parlato della sua perdita di peso durante un 2019 Extra intervista con sua moglie Hilaria Baldwin. “Ho iniziato a spremere al mattino, non faccio colazione”, il 30 Rock ha spiegato l’allume, notando anche che fa il digiuno intermittente. “Volevo perdere peso perché ero pre-diabetico e non volevo sparare insulina. Quindi, ho iniziato a spremere – succhi verdi, latte di anacardi – e ho solo cercato di eliminare lo zucchero il più possibile “.

alec baldwin

Nel frattempo, anche Pete sta facendo grandi cambiamenti nella sua vita! In una chiamata Zoom inviata a Tic toc recentemente, ha confermato di essersi trasferito a casa sua. “Mi sono appena trasferito dalla casa di mia madre”, ha detto. “Sono completamente fuori. Ho un blocco. ” Pete potrebbe anche avere una nuova fidanzata, dopo aver scatenato voci di appuntamenti a fine marzo con Bridgerton stella Phoebe Dynevor. Pete è stato visto nella città natale di Phoebe, Altrincham, Greater Manchester, il 21 marzo, dove ha scattato foto con i fan.

Precedente

5 leggings tagliati a meno di $ 50 per allenarti all’aperto in questa primavera

Serena Williams e la figlia Olympia, 3 anni, indossano costumi da bagno rosa caldo abbinati, in cerca di pronte per l’estate

Successivo

Lascia un commento