Pete Davidson conferma apparentemente la sua nuova storia d’amore con la star di Bridgerton Phoebe Dynevor

| |

A Pete Davidson è stato chiesto chi fosse la sua “ cotta per celebrità ”, portando la star di “ SNL ” a rivelare il suo stato sentimentale tra le speculazioni sul fatto che uscisse con Phoebe Dynevor.

Pete Davidson ha appena confermato che è fuori dal mercato e anche preso da una “celebrità”. Il 27enne comico ha rivelato il suo stato sentimentale mentre si univa a una chiamata Q&A Zoom con gli studenti della Marquette University l’11 aprile. Ad un certo punto, a Pete è stato chiesto chi fosse la sua cotta per celebrità … ma la sua cotta non è solo una fantasia, a quanto pare. .

“Sono con la mia cotta per celebrità”, ha detto Pete con un grande sorriso. Il Saturday Night Live la star era piuttosto legata alla lingua in seguito, e alla fine ha detto (mentre continuava a sorridere), “… Quindi, sì. Si.” Lo sguardo sul viso di Pete era innegabile: totale felicità.

Anche se Pete non ha parlato di Phoebe, lei e Il re di Staten Island star sono stati al centro della speculazione sul romanticismo sin da quando un rapporto affermava che si erano “avvicinati” dopo che Pete sarebbe volato ad Altrincham (una città in Inghilterra), città natale di Phoebe, verso la fine di marzo, per Il Daily Mail. Pete ha persino scattato una foto con i fan nella pittoresca cittadina.

Durante il tempo di Pete dall’altra parte dello stagno, un fan ha persino affermato di aver notato il comico e Phoebe mentre indossavano il PDA. “Si tenevano per mano, si abbracciavano e sembravano una coppia”, studentessa di 14 anni Tilly Wagg detto Pagina sei, dopo aver presumibilmente avvistato le celebrità passeggiare nel suo villaggio natale di Caverswall, nello Staffordshire. Ha aggiunto che “sembrava che fossero in una relazione e sembravano felici insieme”, e ha anche affermato di aver scattato una foto con Pete.

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor è raffigurata qui come il suo personaggio più noto, Daphne, nella serie di successo di Netflix Bridgerton. [Everett]

Phoebe era nello Staffordshire per le riprese del film drammatico La stanza dei colori. Il lavoro dell’attrice inglese l’ha portata anche nei terreni di Pete a New York City a febbraio, dove stava girando per la serie televisiva Minore (interpreta Clare nel programma TV Land, di cui è anche protagonista Hilary Duff).

Prima che si dicesse che fosse con Phoebe, Pete ha frequentato pubblicamente l’ultima modella di 19 anni Kaia Gerber fino alla fine della loro storia d’amore di quasi tre mesi nel gennaio 2020. Le sue altre storie d’amore più famose sono state con C’era una volta … a Hollywood stella Margaret Qualley, 26 e Malavita stella Kate Beckinsale, 47. Naturalmente, Pete aveva anche il suo famigerato fidanzamento con la pop star Ariana Grande, 27 anni, nel 2018. Nel frattempo, Phoebe una volta usciva Pelli stella Sean Teale, 28.

Precedente

Larsa Pippen sembra baciata dal sole indossando un bikini bianco a bordo piscina – Vedi foto

La fidanzata di DMX gli rende omaggio con un tatuaggio ‘Dog Love’ dopo la tragica morte del rapper – Foto

Successivo

Lascia un commento