Pete Davidson acquista un appartamento di lusso da $ 1,2 dopo aver riferito di una storia d’amore con Phoebe Dynevor – Pics

| |

Pete Davidson è finalmente uscito di casa di sua madre. Tra le voci secondo cui uscirà con Phoebe Dynevor, Pete avrebbe fatto una pazzia per un nuovo appartamento da scapolo da un milione di dollari.

Pete Davidson non vive più nel seminterrato, ma a quanto pare ci vorrà più di una storia d’amore con cui si vocifera Bridgerton stella Phoebe Dynevor prendere il Saturday Night Live funnyman a lasciare Staten Island. Pete, 27 anni, ha acquistato il suo condominio di lusso – del valore di 1,2 milioni di dollari – appena prima del nuovo anno, secondo Pagina sei. Il nuovo pad di Pete, secondo la pubblicazione, scruta sull’acqua e offre “viste panoramiche su Manhattan”. Nelle immagini – clicca qui per vedere – della sua nuova casa, l’appartamento di lusso vanta un open space, 2,5 bagni e un’ampia terrazza, perfetta per ospitare cene post-pandemia.

Nell’elenco originale, secondo Pagina sei, il grattacielo comprendeva un bagno “a tema hawaiano”, una cucina dipinta di viola e una delle due camere da letto con letti a castello. La casa presenta “soffitti altissimi, [and] finestre alte con molta luce naturale “. La master suite comprende un bagno con lavabo in marmo, una vasca idromassaggio, una cabina armadio, una doccia separata, e una porta privata alla terrazza. Il prezzo di $ 1,2 milioni acquista anche alcuni vantaggi di costruzione. C’è un ingresso sicuro per il portiere, una sala per i residenti, un centro fitness, postazioni per grigliate (perfette per la stagione del barbecue) e un parco giochi per bambini.

Pete Davidson arriva per la prima di ‘Big Time Adolescence’ al Sundance Film Festival 2019 (Shutterstock)

Il trasloco di Pete arriva quasi cinque anni dopo aver acquistato una casa da 1,3 milioni di dollari a Staten Island per sua madre, Amy Waters. Pete aveva vissuto nel seminterrato con lei (come si è visto durante quelle edizioni “At Home” di SNL) fino a dicembre, secondo Pagina sei. In una chiamata Zoom inviata a Tic toc durante il fine settimana precedente, il Re di Staten Island star ha confermato che aveva il suo posto. “Mi sono appena trasferito dalla casa di mia madre”, ha detto. “Sono completamente fuori. Ho un blocco. “

Phoebe Dynevor alla 73a edizione dei British Academy Film Awards nel 2020 (Shutterstock)

Il SNL star potrebbe avere più di un nuovo “pad”. Potrebbe avere una nuova ragazza. Pete e Phoebe hanno scatenato voci di appuntamenti alla fine di marzo dopo che i due sono stati avvistati insieme negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Pete è stato visto nella città natale di Phoebe, Altrincham, Greater Manchester, il 21 marzo, dove ha scattato foto con i fan. Un mese prima, il Bridgerton la star ha postato su Instagram che era a Brooklyn e che era “grata di essere stata qui per un attimo”. Poco dopo che Pete ha visitato il Regno Unito, una studentessa adolescente ha detto Pagina sei di aver visto Pete e Phoebe “tenersi per mano, abbracciarsi” e recitare “come se fossero una coppia. … Sembrava che avessero una relazione, e sembravano felici insieme. “

Precedente

Hunter Biden demolisce Donald Trump Jr. ed Eric in una nuova memoria: “I Rose & Fell On My Own”

Angelina Jolie Rocks sbatte e brandisce un’ascia nelle prime foto di “Who Wish Me Dead”

Successivo

Lascia un commento