Peta Murgatroyd dice che Sharna Burgess e Brian Austin Green sono “In It For The Long Haul”

| |

La professionista di ‘DWTS’ Peta Murgatroyd ha parlato della nuova storia d’amore di Sharna Burgess con Brian Austin Green mentre promuoveva la sua nuova linea di bellezza.

Ballando con le stelle pro Peta Murgatroyd, 34 anni, vede un futuro radioso per la sua migliore amica Sharna Burgess, 35 anni, e il suo nuovo fidanzato Brian Austin Green, 47. “Penso che siano passati solo 6 mesi o qualcosa del genere, ma ci sono dentro per il lungo periodo”, ha detto Peta HollywoodLife IN ESCLUSIVA durante una puntata di TVTalk su Instagram Live l’11 marzo, parlando della sua mousse abbronzante, Peta Jane Beauty. “Sono così felice per lei. Non posso nemmeno dirtelo. “

Sharna e Brian sono stati avvistati per la prima volta insieme quando sono saliti su un aereo per le vacanze nel dicembre 2020. Il campione della stagione 27 del mirrorball ha ufficializzato le cose poco dopo pubblicando una foto l’11 gennaio della coppia che si bacia sul balcone di un hotel alle Hawaii. Le cose hanno continuato a scaldarsi da allora, più recentemente con Sharna che incontra i tre figli di Brian, che condivide tutti con l’ex moglie. Megan Fox, 34. “È un papà meraviglioso, e lui e sua moglie, uh, ex moglie, hanno cresciuto tre splendidi bambini”, ha detto Sharna all’Australia Lo spettacolo mattutino a febbraio “E sono così meravigliosi, dolci, gentili e premurosi, e hanno fatto un lavoro così straordinario”.

Peta e Sharna tornano indietro con la loro amicizia speciale. Ammette di non aver mai visto la sua migliore amica, che ha servito come damigella d’onore nel suo matrimonio con il marito del 2017 Maksim Chmerkovskiy, 41 anni, così sorridente. “Non l’ho mai vista così felice da quando ho incontrato Sharna Burgess”, l’aspirante attrice e da mamma a figlio Shai, 3, condiviso. “Sono così entusiasta per lei. Loro due insieme sono così intrecciati e così belli e già così connessi “.

Mentre i fan aspettano con ansia notizie su una potenziale trentesima stagione di DWTS, Peta dice che tutti vogliono che Brian si unisca allo spettacolo e abbia Sharna come sua partner di ballo. “Sarebbe fantastico”, ha aggiunto Peta. “Lo abbiamo già suggerito, ma è solo se Brian è d’accordo o no. Non so se lo sia! “

Ad ogni modo, Peta è così pronta per la prossima stagione! È stata nello show abbastanza da sapere quanto sia importante un’abbronzatura perfetta, tanto che ha lanciato la sua che i fan possono fare domanda a casa per soli $ 30! “Su Ballando con le stelle come sapete, ne abbiamo indossato 3 o 4 in una sola seduta “, ha detto Peta parlando del folle programma di abbronzatura spray dello spettacolo. “Dobbiamo essere molto scuri e volevo creare qualcosa che la donna di tutti i giorni potesse uscire, sentirsi sicura e non avere un cattivo odore con tutte quelle pazze abbronzature spray che puoi fare, quindi qualcosa che sia davvero naturale. Ho creato, credo, il colore perfetto. “

Precedente

Gli anelli di fidanzamento di Jennifer Lopez negli anni da A-Rod a Ben Affleck e altro

Hailey Baldwin e Kendall Jenner rivelano se sono passati attraverso i testi di Justin Bieber e Devin Booker in video

Successivo

Lascia un commento