Perrie Edwards, 27 anni, incinta: cantante Little Mix in attesa del primo figlio con BF Alex Oxlade-Chamberlain

| |

Un altro cantante di Little Mix si aspetta! Pochi giorni dopo che Leigh-Anne Pinnock ha annunciato la sua prima gravidanza, Perrie Edwards ha rivelato che anche lei ha un bambino in arrivo.

Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain aspettano il loro primo figlio! Il 10 maggio, il Piccolo miscuglio la cantante ha annunciato di essere incinta su Instagram. “Sono così felice di essere in questo viaggio selvaggio con la mia anima gemella”, ha sottotitolato il suo post di annuncio di gravidanza, CHE PUOI VEDERE QUI. “Io + Lui = Tu. Non vediamo l’ora di conoscerti, piccolo Bue! “

Oltre a rivelare la notizia, Perrie ha anche pubblicato le prime foto del suo pancione. Per il servizio fotografico di maternità, indossa lingerie nera di pizzo, con la pancia nuda in bella mostra. Anche le mani di Alex sono avvolte delicatamente intorno alla sua vita. Una seconda foto mostra Perrie che afferra il collo del suo uomo mentre entrambi mostrano enormi sorrisi per la telecamera.

Perrie esce con il calciatore professionista dall’inizio del 2017. La loro relazione è iniziata dopo la drammatica e pubblica separazione di Perrie da Zayn Malik nel 2015. Prima della rottura, i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e si sono fidanzati nell’agosto 2013. Ovviamente anche Zayn è andato avanti ed è anche lui un genitore – lui e Gigi Hadid ha accolto il loro primo figlio, una figlia di nome Khai, nel 2020.

Nel frattempo, Perrie non è l’unico membro di Little Mix che sta aspettando! Il 4 maggio Leigh-Anne Pinnock ha anche annunciato la sua gravidanza. “Abbiamo sognato questo momento per così tanto tempo e non possiamo credere che il sogno si stia finalmente avverando”, ha esclamato. “Non vediamo l’ora di conoscerti.” Questo è anche il primo figlio di Leigh-Anne con il suo fidanzato di lunga data, Andre Gray. Come Perrie, anche Leigh-Anne sembra passare diversi mesi, sulla base delle foto del pancione che ha condiviso con il suo annuncio. Le donne nascondono le loro gravidanze da un po ‘di tempo ormai, a quanto pare!

Precedente

Nick Gordon Bio, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Kylie Jenner e Travis Scott si ritrovano per un appuntamento a cena con gli amici in mezzo al ronzio di riconciliazione

Successivo

Lascia un commento