Perché Travis Barker non ha partecipato al 38 ° compleanno di Scott Disick con Kourtney Kardashian

| |

Quando Scott Disick ha spento le candeline sulla sua torta di compleanno, la sua ex, Kourtney Kardashian, era lì – ma il suo nuovo fidanzato, Travis Barker, non lo era, e HL ha scoperto ESCLUSIVAMENTE perché Travis ha salvato.

Non è stato così sorprendente vedere Kourtney Kardashian a Scott DisickAlla festa di compleanno del 24 maggio. Dopo tutto, Scott – che ha compiuto 38 anni – e Kourtney, 42 anni, sono rimasti vicini dalla loro separazione e continuano a essere co-genitori dei loro tre figli. Tuttavia, alcune sopracciglia erano cresciuto quando, dopo che le foto ei video della festa si sono fatti strada sui social media, sembrava che il nuovo fidanzato di Kourtney, Travis Barker, non era presente. C’è qualche dramma tra “Il Signore” e il blink-182 batterista? In realtà, Travis ha saltato la festa, quindi ecco non lo farei essere. “Il motivo per cui Travis non era al compleanno di Scott era perché tutti non volevano rendere le cose imbarazzanti”, dice una fonte vicina sia a Travis che a Scott HollywoodLife. “Tutto il discorso sarebbe stato sulle coppie, e avrebbe tolto il motivo per cui erano lì, e quello era Scott e il suo compleanno.”

“Travis se ne è andato perché rende la vita molto più facile perché è un po ‘strano per Scott vedere Kourtney e Travis insieme”, dice l’insider HollywoodLife. “E avere quell’emozione nella casa di Scott in tutti i luoghi e durante il suo compleanno, è solo qualcosa con cui tutti non volevano avere a che fare “. La nuova ragazza di Scott, la 19enne Amelia Hamlin, era alla festa, e l’insider dice che “Il Signore” è consapevole dell’ottica. “[Scott] sa come sembra avere la sua ragazza lì con Kourt, ma ancora una volta era il compleanno di Scott e voleva che gli ospiti della sua festa fossero quelli che erano lì perché lo metteva a suo agio e lo rendeva felice. “

Kourtney Kardashian e Travis Barker a Nobu nell’aprile 2021 (MEGA)

Forse questo gesto di Travis aiuterà a calmare le cose tra di loro? Scott non amava la nuova storia d’amore pubblica di Kourt con il rocker, principalmente perché si sentiva come se stesse perdendo “la sua posizione all’interno del [KarJenner] famiglia “, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Scott trascorreva molto tempo con Kourt e i bambini – Penelope, 8, Muratore, 11 e Regno, 6 – in seguito alla sua separazione da Sofia Richie, e ora, sembra che stia “imparando ad adattarsi” per non essere al centro dell’attenzione di Kourt.

Scott Disick e Amelia Hamlin lasciano il loro hotel a Miami Beach nel marzo 2021 (MEGA)

Tuttavia, c’è qualcuno che pensa al mondo del “Signore”. Amelia, che ha regalato a Scott una motocicletta Harley Davidson, ha celebrato Scott e il loro amore nel suo vero compleanno, il 26 maggio. “Buon compleanno, amore mio”, ha intitolato la Galleria Instagram piena di teneri momenti tra di loro. “Illumini la mia vita e rendi il mio mondo migliore. Non riesco a immaginare cosa farei senza di te. grazie per essere te stesso. la persona più premurosa, amorevole e speciale su questo pianeta. Sono così fortunato. Sono così felice di averti incontrato. Ti amo.”

Precedente

Justin Bieber scuote l’iconico costume da patata ‘Spudnik’ durante la riunione di ‘Friends’ – Pics ‘

Larsa Pippen, 46 anni, uccide in bikini e sembra indifferente su uno yacht dopo il dramma del Montana Yao

Successivo

Lascia un commento