Perché Tiger Woods non vuole che i suoi figli lo visitino in ospedale dopo un terrificante incidente automobilistico

| |

Tiger Woods non vede l’ora di passare del tempo con sua figlia Sam, 13 anni, e suo figlio Charlie, 11 anni, quando sarà in grado di lasciare l’ospedale di Los Angeles dove si sta riprendendo dalle gravi ferite riportate in un incidente stradale il 23 febbraio.

Tiger Woods si sta riprendendo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico vicino a Los Angeles lo scorso martedì. La leggenda del golf di 45 anni è stata inizialmente portata all’Harbour-UCLA Medical Center (situato a circa 18 miglia a sud del centro di Los Angeles), dove ha subito un intervento chirurgico d’urgenza per lesioni a una delle sue gambe. Il 25 febbraio ESPN ha confermato che Tiger è stato trasferito a Cedars-Sinai, che è noto per la sua privacy tra i pazienti di alto profilo, “per continuare le cure ortopediche e il recupero”. Mentre è lì, Tiger è concentrato sulla sua guarigione e sull’eventuale opportunità di ricongiungersi con la figlia Sam Alexis, 13 anni e figlio di 11 anni Charlie Axel – che stanno con la mamma, Elin Nordegren in Florida.

“Tiger è stato in contatto con i suoi figli, ma mentre si riprende, gli sta bene che siano con Elin in Florida”, ha detto una fonte vicina all’icona del golf HollywoodLife, in esclusiva, spiegando: “Sente che sarebbe troppo drammatico per loro vedere il loro papà ferito. Li ha rassicurati dicendo che sta migliorando ogni giorno e che andrà tutto bene. Tutti prendono le cose giorno per giorno. “

Tiger Woods con la sua famiglia il 6 maggio 2019, dopo che l’ex presidente Donald J. Trump gli ha consegnato la medaglia presidenziale della libertà durante una cerimonia nel Giardino delle Rose della Casa Bianca a Washington, DC. Da sinistra a destra: la fidanzata Erica Herman, la madre Kutilda, la figlia Sam Alexis e il figlio Charlie Axel. (Credito fotografico: Shutterstock)

Tiger, che è noto per essere riservato sulla sua vita personale e familiare, non vuole che i suoi figli siano esposti alla scena dei media che si è formata fuori Cedars-Sinai da quando ha trasferito gli ospedali. “Non vuole che i ragazzi siano in giro per tutta la copertura dei media”, ha detto la fonte. “Non vuole che l’attenzione si concentri sui suoi figli e sulle foto di loro che vengono scattate e tutto il resto. Inoltre, ci sono ovvie preoccupazioni riguardo alla loro visita in ospedale durante il COVID-19.

In definitiva, “Tiger vuole che i suoi figli abbiano una vita normale nel miglior modo possibile”, ha continuato l’insider, aggiungendo: “Quando le cose si sistemeranno e sarà in grado di lasciare l’ospedale, vedrà i suoi figli”.

Tiger Woods e il figlio Charlie giocano a golf a Orlando, il 20 dicembre 2020 (Photo credit: ZUMAPRESS.com/MEGA)

Tiger ha sposato Elin nel 2004 e il divorzio è stato finalizzato nel 2010. La coppia si è separata dopo che le infedeltà di Tiger sono diventate pubbliche.

Precedente

La storia romantica di Halle Berry: ogni uomo che abbia mai amato da Kevin Costner a Gabriel Aubry e altri

La star di ‘Summer House’ Hannah Berner si è fidanzata con BF Des Bishop: come ha sollevato la questione

Successivo

Lascia un commento