Perché papà Jamie di Britney Spears ha finalmente parlato dopo aver incastrato il dottore di Britney Spears

| |

Jamie Spears ha denunciato “Framing Britney Spears” dopo che così tanti fan lo hanno fatto esplodere per il documento, e HL ha appreso ESCLUSIVAMENTE perché suo padre sentiva che ora “era tempo” di difendersi.

“Capisco che ogni storia abbia bisogno di un cattivo, ma qui le persone hanno torto,” Jamie Spears, sebbene il suo avvocato, Vivian Thoreen, ha detto durante l’episodio del 25 febbraio di Buon giorno America, quasi tre settimane dopo Incorniciare Britney Spears in onda. Jamie, 68 anni, aveva tenuto a freno la ricaduta iniziale dell’FX /New York Times documentario come molti chiedevano Britney Spears, 39 anni, per essere “libera” dalla sua tutela e dalla supervisione di suo padre. Quanto al motivo per cui Jamie ha impiegato quasi un mese per affrontare il Inquadratura doc, era solo una questione di tempismo. “Jamie ha parlato perché sentiva che era tempo per lui di parlare”, una fonte vicina alla famiglia Spears condivide ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife.

“Molte delle persone vicine a Britney, ad eccezione dei suoi parenti stretti, stanno dietro di lui come conservatore. Sanno tutti che ne ha bisogno. Sono tutti i fan che non capiscono quanto sia difficile “, ha detto la fonte HollywoodLife. “Jamie è triste che le persone non capiscano che Britney non può prendersi cura di se stessa. È triste per qualsiasi padre. Non vuole essere in quella posizione. È un po ‘sorprendente che Jamie abbia parlato, e non aveva intenzione di farlo, ma ha dovuto farlo. Jamie non è una persona sì, e questo è stato un problema per Britney “.

Britney Spears partecipa al 4 ° Hollywood Beauty Awards all’Avalon di Hollywood, in California, nel 2018 (MEGA)

Jamie, tramite il suo avvocato, ha fornito la sua versione della storia nella dichiarazione a GMA. Oltre a denunciarlo come un “cattivo”, la Spears ha detto che la vera “storia” è quella di “un padre ferocemente leale, amorevole e devoto che ha salvato sua figlia da una situazione pericolosa per la vita. Le persone le stavano facendo del male e la stavano sfruttando “.

Apparentemente non era quello che Sam Asghari, 27 anni, è uscito Incorniciare Britney Spears. Alcuni giorni dopo la messa in onda del documentario, ha pubblicato un messaggio aspro sulla sua Instagram Story. “Secondo me, Jamie [Spears] è un vero cazzo “, ha detto. “Non ho alcun rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e getta costantemente ostacoli sulla nostra strada.” Lo sfogo di Sam, secondo la fonte, era dovuto al fatto che era “arrabbiato” con il padre di Britney. “[Sam] vuole che Britney abbia il suo controllo, così come [Britney’s mother] Lynne e [Britney’s sister] Jamie Lynn Spears. “

Jamie Spears è stato visto arrivare a LAX nell’ottobre 2020 per continuare la sua battaglia in tribunale con sua figlia, Britney Spears (MEGA)

Britney ha tentato di rimuovere suo padre dal suo ruolo di co-conservatore della sua tenuta nel 2020. Ad agosto, ha presentato documenti in cui esprimeva come “si oppone fortemente” al fatto che suo padre fosse “l’unico conservatore della sua proprietà”. Jamie e Andrew M. Wallet ha co-gestito la sua tutela finanziaria fino alle dimissioni di Andrew nel 2019. Nel novembre 2020, ha richiesto che la Bessemer Trust Company, che aveva assunto il ruolo di co-conservatrice da Jodi Montgomery – essere l’unico conservatore. Sfortunatamente, il tribunale ha negato tale richiesta ma ha anche negato la richiesta di Jamie di rimuovere il Bessemer Trust.

Precedente

Victor Solomon: 5 cose da sapere sull’anziano del college che entusiasma gli allenatori di “The Voice”

La figlia di Reese Witherspoon, Ava Philippe, 21 anni, fa il suo debutto con i capelli viola: guarda le foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento