Perché l’ex Jacob Busch di Rebel Wilson le ha augurato un buon compleanno 1 mese dopo la loro separazione

| |

Rebel Wilson e Jacob Busch si sono lasciati il ​​mese scorso, ma questo non gli ha impedito di contattarla per il suo compleanno.

Senza rancore! Rebel Wilson ha compiuto 41 anni il 2 marzo e ha ricevuto le urla di compleanno dal suo ex fidanzato Jacob Busch. L’erede di Anheuser-Busch, 29 anni, ha condiviso una foto della sua ex fiamma sulla sua storia di Instagram, con un semplice Happy Birthday scritto sopra. Il Intonazione giusta star segue ancora Jacob sull’app dei social media, quindi è probabile che abbia visto il suo dolce messaggio. Ma significa che sta cercando di riconquistarla?

“Jacob stava ovviamente pensando Ribelle per il suo compleanno e lei significa ancora molto per lui, quindi ovviamente voleva augurarle un buon compleanno “, dice una fonte vicina al proprietario di Napps Ice Cream HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Jacob non ha altro che cose positive da dire Ribelle e ha condiviso con lei tante risate e ricordi felici “.
Messaggio di compleanno di Jacob Busch Rebel Wilson
“Nonostante la loro rottura, non c’è rancore e lui spera che lei festeggi con i suoi cari”, ha continuato la fonte. “Si tiene ancora in contatto con lei ogni tanto, e hanno degli amici molto stretti in comune, quindi non è il genere di cose in cui non si rivedranno mai più. La segue ancora sui social media e capisce che i loro percorsi hanno preso strade separate “.
Tanto quanto noi amore per vedere questi due tornare insieme, una seconda fonte vicina a Jacob insiste che non c’è “nessun programma nascosto” nelle sue buone notizie. “C’è abbastanza negatività nel mondo e Jacob non vive quella vita. Ha davvero curato e si prende cura di Ribelle e il fatto che non siano più un oggetto non gli impedisce di augurarle un grande compleanno. “
“Lei è una persona fantastica, si sono divertiti molto l’uno con l’altro e ora stanno andando avanti e lui lo sta facendo con rispetto”, ha continuato la fonte. “Non ha tempo per il dramma, voleva augurarle una bella giornata, nessun programma nascosto, Jacob è un bravo ragazzo e sarebbe stato strano se non le avesse augurato un Buon compleanno per le persone che lo conoscono. “
Rebel ha sfruttato al massimo il suo compleanno circondata dalle amiche. Il 2 marzo è stata su Instagram per condividere le foto della sua spettacolare celebrazione al Maybourne Hotel di Beverly Hills e ha rivelato che i festeggiamenti sono stati una sorpresa totale.

Nelle foto Rebel posa sul letto con indosso una vestaglia d’albergo in spugna bianca con monogramma circondato da sei dei suoi più cari amici, che indossavano tutti abiti abbinati. Le ragazze hanno giocato con palloncini rosa e hanno sorriso alla telecamera, chiaramente divertendosi a celebrare l’attrice australiana.

Precedente

La figlia sosia di Kim Zolciak Brielle Biermann, 24 anni, cavalca una moto d’acqua in bikini perizoma – Foto

La figlia di Eminem Hailie Jade Mathers, 25 anni, mostra ai fan 6 modi sexy di indossare un blazer – Guarda

Successivo

Lascia un commento