‘Perché le donne uccidono’ stagione 2: tutto quello che c’è da sapere

| |

La commedia dark di successo “Why Women Kill” è tornata per la stagione 2! La nuova stagione debutterà il 3 giugno su Paramount+. Dal nuovo cast all’argomento della seconda stagione, ecco gli ultimi aggiornamenti che devi sapere.

Perché le donne uccidono? è diventato un grande successo per CBS All Access quando è uscito nel 2019. Ora creatore Marc Cherry è tornato con una storia nuova di zecca che sarà ugualmente feroce e favolosa. I primi due episodi usciranno il 3 giugno su Paramount+. I restanti episodi della serie, prodotti da CBS Studios e Imagine Television Studios, usciranno settimanalmente il giovedì.

Marc, che ci ha anche benedetti con Casalinghe disperate, è produttore esecutivo insieme a Imagine’s Brian Grazer e Samie Kim Falvey, Produzioni Acme’ Michael Hanel e Mindy Schultheis, Marb Webb, David Warren, Austin Guzman, Curtis Kheel, e Francie Calfo. La prima stagione, che ha esaminato come i ruoli delle donne sono cambiati nel corso dei decenni, ma come la loro reazione al tradimento non è andata in onda, è andata in onda su CBS All Access. Perché le donne uccidono? la stagione 2 andrà in onda su Paramount +, il nuovo nome di CBS All Access. HollywoodLife ha gli ultimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda la stagione 2.

Perché le donne uccidono?
Il cast della stagione 2 di “Why Women Kill” (Paramount+)

Riepilogo della prima stagione di “Perché le donne uccidono”

La prima stagione di Perché le donne uccidono? ha seguito la vita di tre donne in tre decenni diversi: una casalinga negli anni Sessanta (Ginnifer Goodwin), socialite negli anni ’80 (Lucy Liu), e un avvocato (Kirby Howell-Baptiste) nel 2019. Tutte e tre le donne hanno affrontato l’infedeltà nei loro matrimoni, e tutto è sfociato in un folle finale. Il Perché le donne uccidono? Il finale della prima stagione è andato in onda nell’ottobre 2019 ed è stato intitolato “Kill Me As If It Were The Last Time”.

Il piano di Beth Ann di uccidere suo marito e anche quello di Mary si svolge in modo spettacolare. Mary lascia una lettera per Ralph che dice che lo sta lasciando per Rob Stanton. Quando Ralph trova la lettera, afferra la sua pistola e si precipita a casa degli Stanton, proprio come Beth Ann sapeva che avrebbe fatto. Nel frattempo, Beth Ann cerca di convincere Rob a confessare la sua infedeltà, ma lui rimane a bocca chiusa.

Rob e Ralph iniziano una brutta lite e Beth Ann dà a Rob la pistola che aveva comprato prima. Rob la punta a Ralph, ma è scarica. Quando si rivolge a Beth Ann, si rende conto che ha tolto i proiettili prima di lanciargli la pistola. Rob prende la sua pistola e spara a Ralph più volte. Ralph viene successivamente giustiziato per aver ucciso Rob, quindi Beth Ann ha ottenuto ciò che voleva alla fine.

Negli anni ’80, Naomi quasi uccide Simone con la sua auto, ma Tommy spinge Simone da parte prima che ciò possa accadere. Simone non sporge denuncia. Tommy dice a Simone che sta pensando di cancellare il suo viaggio a Parigi per rimanere e aiutare a prendersi cura di Karl. Simone spinge Tommy ad andare. “Ti penserò costantemente. Ti amo”, dice Tommy a Simone. Lei risponde: “Non sarò l’ultima donna a cui lo dici, ma sono orgogliosa di essere la prima”.

Lo spettacolo è proiettato in avanti di 6 mesi nel futuro. Karl e Simone hanno perso la loro assicurazione sanitaria dopo il fallimento della galleria d’arte di Karl. Karl soffre di AIDS e inizialmente aveva pianificato di togliersi la vita per un’overdose di sonniferi. Dopo una visita per vedere il suo amico Jimmy in ospedale, Simone capisce perché Karl vuole porre fine alla sua vita adesso. Dopo un ultimo appassionato tango in giro per casa, Karl e Simone salgono in camera da letto. È Simone a iniettare a Karl i farmaci che lo uccideranno dopo che i suoi nervi glielo impediranno. Lei è al suo fianco mentre muore.

Nel 2019, Taylor ed Eli cercano di convincere Jade a lasciare la loro casa, ma lei rifiuta a meno che Eli non sborserà più di $ 10.000. Mentre Taylor ed Eli parlano di cosa fare dopo, Jade scappa. Taylor ed Eli decidono di andare in albergo per qualche notte finché tutto questo dramma non sarà passato. Mentre fanno le valigie, Jade esce da un armadio in cui si era nascosta e tiene in mano un grosso coltello. Accoltella Eli e cerca di uccidere Taylor. Taylor e Jade litigano sulle scale, e Taylor emerge vittorioso affondando il coltello nello stomaco di Jade. Eli sopravvive.

Perché le donne uccidono?
Ginnifer Goodwin, Lucy Liu e Kirby Howell-Baptiste hanno recitato nella stagione 1. (Ali Goldstein/CBS)

Tutte e 3 le trame si intersecano anche nel finale. Beth Ann è quella che dà a Simone le chiavi della villa nel 1984. Beth Ann è diretta a New York City con April ed Elsie. Quando Taylor ed Eli ottengono le chiavi di casa nel 2017, un’anziana Simone è quella a consegnarle. Taylor ed Eli escono di casa dopo il calvario di Jade. Una nuova coppia sta per trasferirsi. Sembrano perfetti, ma il ragazzo tradisce la sua ragazza. La ragazza vede il testo tra il suo ragazzo e un’altra ragazza. Quando Taylor ed Eli se ne vanno, la ragazza spara al suo ragazzo con un fucile della sua collezione.

Perché le donne uccidono il cast della seconda stagione

Perché le donne uccidono? la stagione 2 avrà un cast completamente nuovo che include Allison Tolman, Lana Parrilla, Cannone BK, Jordane Christie, Matteo Daddario, Veronica Falcon, e Nick Frost. Allison interpreta Alma Fillcot, una donna che sogna prestigio e glamour. Spera di riempire un posto vacante nel suo Garden Club locale. Il Garden Club è guidato dall’intimidatoria Rita Castillo, interpretata da Lana. Il marito di Alma, Bertram (Nick Frost), ha un segreto scioccante che potrebbe mettere a repentaglio tutto. Cannon interpreta Dee, la cara amica di Alma.

Lana Parilla
L’attrice di “C’era una volta” Lana Parrilla recita nella seconda stagione (Paramount+)

Matthew interpreta Scooter, l’uomo con cui Rita ha una relazione alle spalle del marito malato. La vita di Rita non diventa più facile con l’arrivo di Catherine (Veronica Falcón), la figlia di suo marito. Jordane interpreta anche Vern, un veterano che lavora come detective privato. I membri del cast ricorrenti includono Eileen Galindo come Isabella, Virginia Williams come Grazia, Jessica Phillips come Giovanna, Kerry O’Malley come Mavis, e Cynthia Quiles come Brenda.

Cosa porta la seconda stagione?

La sinossi ufficiale di Perché le donne uccidono? la seconda stagione afferma che la nuova stagione “presenta un nuovo cast corale e trame ambientate nel 1949 che esploreranno cosa significa essere belli, la verità nascosta dietro le facciate che le persone presentano al mondo, gli effetti dell’essere ignorati e trascurati dalla società, e infine, fino a che punto una donna si spingerà per appartenere finalmente…”

Il cast è stato per lo più silenzioso sulla stagione 2, quindi non hanno rivelato spoiler, ma Jordane ha preso in giro Nerd delle ragazze nere che il suo personaggio è “modellato molto da Humphrey Bogart”. Eileen Galindo interpreta Isabel, la cameriera di Rita. “Ho attinto alle esperienze delle donne della mia famiglia che sono venute negli Stati Uniti a metà del 1800 per creare Isabel”, ha detto Giornale digitale. “Nel nostro caso, le donne della mia famiglia sono venute negli Stati Uniti durante la Guerra dei 10 anni di Cuba in seguito al commercio di sigari. La vita era dura, c’erano uragani implacabili a Key West dove sono atterrati. Poi si sono trasferiti a Tampa per creare la città aziendale di Ybor City. Non parlavano la lingua e le prospettive per le donne al di fuori del matrimonio erano poche. Ma negli anni ’40, quando si svolge la WWK, erano completamente integrati e facevano tutto ciò che dovevano fare per assicurarsi che le generazioni successive lo avrebbero fatto meglio di loro. Questo è intessuto durante il viaggio di Isabel.”

Precedente

Cardi B nuovo album: tutto ciò che sappiamo finora

Megan Fox e la mitragliatrice Kelly si danno appuntamento a cena dopo essere stati fermati sulla sua moto

Successivo

Lascia un commento