Perché Larsa Pippen non sa se vuole tornare a “RHOM” per il revival della serie

| |

Ora che Larsa Pippen ha rivelato che sta “pensando” di tornare a “RHOM” per il revival della serie, possiamo rivelare ESCLUSIVAMENTE perché esita a firmare sulla linea tratteggiata.

Le vere casalinghe di Miami sta finalmente tornando otto anni dopo che è andato in onda, ma questo non significa che tutti i tuoi membri del cast di OG preferiti andranno avanti per la corsa. Un insider dello spettacolo ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE solo quello Marysol Patton è “confermato che tornerà finora”, mentre la nostra fonte ha aggiunto quella stella della stagione 1 Larsa Pippen, 46 anni, sta “ancora pensando [it], “Che ha confermato su Instagram il 23 febbraio (vedi sotto).

«L’avvocato di Larsa le ha detto che non sarebbe stata una buona idea [to return to the show], ma ci sta ancora pensando. Sa che ha un grande guadagno finanziario, quindi è ancora sul recinto “, ci ha detto la nostra fonte. Non ci è stato detto perché Scottie PippenAll’ex moglie, che ha recitato nello show solo durante la sua prima stagione, è stato detto di non tornare, ma i fan sperano che lo faccia. E possiamo solo immaginare che gli spettatori adorerebbero guardare la sua nuova storia d’amore con Malik Beasley svelare. Diamine, forse anche uno o due Kardashian farebbero un cameo. Si poteva solo sperare, giusto?

Per quanto riguarda le altre donne che hanno recitato nello show durante le sue tre stagioni, la nostra fonte dice: “Lea Black non è d’accordo [to return] eppure, e non sembra così interessata. [Adriana de Moura] ha detto di no, il che ha sorpreso tutti. I produttori stanno anche provando di tutto per ottenere Lisa Hochstein per tornare, perché sanno che è una delle preferite dai fan. I produttori vogliono che molti originali tornino. Ma stanno anche cercando nuovi talenti, poiché le riprese inizieranno alla fine di aprile “.

Joanna Krupa, che si è unita allo show nella seconda stagione, ha anche recentemente rivelato che non sarebbe tornata nello show. Lei disse TMZ, “In 8 anni sono cresciuto molto come persona e le mie priorità nella vita sono cambiate soprattutto dopo aver avuto una bambina fantastica. Amo lavorare, ho programmi televisivi fantastici e di lunga durata in Polonia e continuo a fare altri progetti. Le donne hanno bisogno di elevarsi e sostenersi a vicenda e non vorrei mai a questo punto della mia vita prendere in considerazione l’idea di fare uno spettacolo che mi causerebbe stress e mi coinvolgerebbe in drammi inutili. Auguro a tutti buona fortuna e un enorme successo che farà parte del rilancio. “

Andy Cohen prima stuzzicato un possibile revival di RHOM nel novembre 2020 durante un’apparizione al podcast “Everything Iconic With Danny Pellegrino”. “Ho davvero cercato di convincere Peacock a prendere Miami”, ha detto l’ospite Bravo, 52 anni, al momento. “Non so se mi è permesso dirlo. Non so a che punto siamo. ” Ha inoltre rivelato di essere stato un “sostenitore” del ritorno dello show per un bel po ‘di tempo, e ora sembra che abbia esaudito il suo desiderio.

HollywoodLife ha contattato Bravo in merito a questo rapporto, ma al momento non commenta.

RHOM in onda tra il 2011 e il 2013, con l’episodio finale in onda nel novembre dello stesso anno. La notizia del ritorno della serie – che andrà in onda su Peacock, non Bravo – è stato segnalato per la prima volta da ET.

Precedente

‘This Is Us’: 7 cose chiave che sappiamo dai Flash-Forward – Kate Is Missing & More

Gracie McGraw applaude e abbraccia il suo “corpo floscio” dopo che il corpo dell’impiegato del negozio la vergogna

Successivo

Lascia un commento