Perché Kanye West non ha ospitato un servizio della domenica di Pasqua: Inoltre – Perché non era con i suoi figli per le vacanze

| |

HollywoodLife ha appreso ESCLUSIVAMENTE come Kanye West ha trascorso la sua Pasqua nel Wyoming, mentre Kim Kardashian ei loro figli erano a Palm Springs.

Kanye WestLe vacanze di Pasqua sono state trascorse considerando il futuro dei suoi servizi domenicali. Una fonte condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife perché il rapper, 43 anni, non ha fatto tutte le esibizioni come faceva di solito, specialmente quando lui e la sua futura ex moglie Kim Kardashian, 40 anni, erano insieme. “Kanye era in Wyoming per Pasqua. I servizi domenicali di Kanye sono stati sospesi ”, ha condiviso la fonte HL.

“Tra 2-3 mesi fa, ne ha fatto uno in [Wyoming], ” HL imparato dall’insider. L’evento, tuttavia, “è stato davvero privato”, secondo la nostra fonte. “Non è come [what] stava facendo prima, perché non aveva molte persone. Era esclusivo e solo per la sua gente, tutto a causa di COVID ”, hanno continuato. “Non le sta facendo nello stesso modo in cui erano prima dove vengono promosse e mostrate.”

Kim Kardashian e Kanye West visti con i loro figli North West e Saint West a New York City il 21 dicembre 2019 [MEGA].
In effetti, i fan non hanno visto molto Kanye o i suoi servizi domenicali da quando Kim ha preso la difficile decisione di chiedere il divorzio nel febbraio 2021. Prima della loro separazione, Kim spesso documentava i momenti dei servizi domenicali sulla sua storia di Instagram, inclusi casi preziosi con i piccoli dell’ex coppia – Nord Ovest, 7, Saint West, 5, Chicago West, 3 e Salmo occidentale, 1. “Kim non è affatto coinvolta. È diverso “, ha spiegato la fonte.
Il rapper ha grandi speranze che sarà in grado di “fare [Sunday Service] di nuovo, sicuramente, una volta che è sicuro. Quelli che aveva, li ha fatti piccoli. Sono ultra esclusivi “, ha spiegato la nostra fonte. Ma mentre Kanye era nel Wyoming, Kim stava celebrando la Pasqua a Palm Springs con il clan Kar-Jenner. Per quanto riguarda l’ulteriore spiegazione del motivo per cui Kanye non era presente, la nostra fonte ha rivelato: “è perché Kim è stata la custode principale. Si sta concentrando sul suo Yeezy e sulla sua musica in questo momento e queste sono le ragioni per cui non era presente “.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kardashian Jenner Kids (@dashkids)

Kim e Kanye hanno tranquillamente manovrato il loro divorzio nel corso degli ultimi mesi. L’ex coppia ha apparentemente vissuto vite separate e Kim si è concentrata molto sul passare del tempo con i loro quattro piccoli. Le vacanze di Pasqua hanno significato che l’intero clan Kar-Jenner si è riunito per le vacanze speciali e ha creato nuovi ricordi di famiglia.

HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Kanye West per un commento.

Precedente

Tashera Simmons: 5 cose da sapere sull’ex moglie di DMX

North West, 7 anni, sembra così cresciuto mentre scherza nelle nuove foto delle vacanze con Kim Kardashian

Successivo

Lascia un commento