Perché il principe Harry e Meghan Markle si sentono ora è il “momento giusto” per tornare sotto i riflettori

| |

Per la prima volta da quando si sono fidanzati nel 2017, il principe Harry e Meghan Markle condurranno un’intervista con Oprah e HL ha ESCLUSIVAMENTE imparato perché ora si sentono “ a proprio agio ” con l’apertura.

Un giorno dopo Principe Harry e Meghan Markle ha condiviso che stavano aspettando il loro secondo figlio, la CBS ha rivelato che Harry, 36 anni, e Meghan, 39, avrebbero avuto una “conversazione intima” con Oprah Winfrey il 7 marzo. L’intervista a tavolino è la prima della coppia dal loro fidanzamento quattro anni fa. Da allora sono successe molte cose: la nascita del figlio, Archie, la decisione di dimettersi dalla carica di membri senior della famiglia reale britannica, il lancio della loro fondazione Archewell e i loro accordi multimilionari con Netflix e Spotify. Sembra che Harry e Meghan volessero mettere in fila tutte le loro anatre prima di iniziare a rispondere alle domande. “Ora che Archewell è in pieno svolgimento, Meghan e Harry sono pronti a parlarne. Ecco perché è finalmente il momento giusto per questo grande incontro “, una fonte vicina a Meghan condivide ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife.

“Non volevano parlare di tutto finché le cose non si fossero consolidate”, racconta la fonte HollywoodLife. “Se lo avessero fatto seduti quando si sono trasferiti per la prima volta in California, non avrebbero avuto le risposte a molte delle domande di Orpah. Ora, quando Oprah chiede loro quali sono i loro piani, possono esporre tutto X, Y, Z. Hanno già fatto così tanto con le loro fondamenta, e non sono nemmeno passati sei mesi da quando l’hanno lanciata ufficialmente. E lo hanno fatto durante una pandemia. “

Il Duca e la Duchessa del Sussex qui sull’immagine d’archivio durante il loro viaggio in Sud Africa (SplashNews)

“E poi c’è anche tutto il contenuto che produrranno [for NETFLIX & Spotify]”, Aggiunge l’insider. “Sono molto entusiasti di condividere questo. Un altro fattore nella tempistica di questa intervista è la sua gravidanza. Ora che hanno condiviso la grande notizia con il mondo, possono sentirsi a proprio agio seduti con Oprah perché possono essere più trasparenti sulle loro vite.

Il principe Harry e Meghan Markle parleranno con Oprah Winfrey a marzo 2020 (SplashNews)

Secondo un comunicato stampa, la conversazione tra Oprah e la coppia TRATTERÀ “tutto, dall’entrare nella vita come Royal, matrimonio, maternità, opera filantropica a come sta gestendo la vita sotto un’intensa pressione pubblica”. Dopo anni di indiscrezioni mediatiche e attacchi spesso razzisti a Meghan da parte di tabloid (e membri della famiglia reale britannica), Harry e Meghan hanno annunciato all’inizio del 2020 che si stavano dimettendo dai loro ruoli di membri anziani della famiglia reale. Un anno dopo, sembravano soddisfatti della decisione e Buckingham Palace annunciò che non sarebbero tornati.

“Le nomine militari onorarie e i patronati reali detenuti dal Duca e dalla Duchessa saranno quindi restituiti a Sua Maestà”, ha detto in un comunicato Buckingham Palace, “prima di essere ridistribuiti tra i membri attivi della Famiglia Reale. Mentre tutti sono rattristati dalla loro decisione, il Duca e la Duchessa rimangono membri molto amati della famiglia “.

Precedente

Henry Cavill, Tyler Hoechlin e altre grandi star che hanno interpretato Superman nel corso degli anni

5 abiti sotto i 100 dollari che assomigliano all’abito Oscar de la Renta di Meghan Markle dall’evento Spotify

Successivo

Lascia un commento