Perché Iggy Azalea non è mai stata più felice 6 mesi dopo lo split di Playboy Carti

| |

Iggy Azalea e Playboi Carti si sono lasciati in ottobre e sebbene siano “cordiali” mentre co-genitoriali del loro figlio Onyx, lei “sarebbe aperta” a “incontrare qualcuno” di nuovo.

Iggy Azalea, 30 anni, ama essere una neo mamma e non passa il tempo a guardare indietro alla sua precedente relazione con il figlio di un anno Oniceè papà, Playboi Carti, 24. La rapper si sta godendo i suoi momenti memorabili come mamma per la prima volta e si sta concentrando su quello, ma è ancora “aperta” a un’altra relazione se arriva la persona giusta.

Iggy non è mai stato così felice, diventare mamma ha portato questo profondo senso di soddisfazione ”, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte HollywoodLife. “Iggy è aperto a incontrare qualcuno, ma solo la persona giusta. Non ha tempo per BS. Ha uomini che si lanciano contro di lei, ma è questione di incontrare quello giusto. Non sente alcun bisogno di avere un uomo. La sua vita è molto piena e felice. Ma se arriva la persona giusta, lei sarebbe aperta. “

Iggy Azalea, Playboi Carti
Iggy Azalea e Playboi Carti si sono lasciati ad ottobre (MEGA)

La gioia di Iggy per la maternità arriva nel bel mezzo della sua rottura rocciosa con Carti, avvenuta ad ottobre. si scopre che lei è ancora “cordiale” con lui per il bene del loro figlio, che può essere visto sotto.

“Fa del suo meglio per mantenere le cose cordiali con Carti perché si tratta di Onyx e non di lei”, ha spiegato la fonte. “Ma lei non parla affatto di quella situazione. È molto cauta quando si tratta di questo. Da quando è uscita sui social media su di lui lo scorso Natale, ha fatto ogni sforzo per rimanere molto riservata su tutto. “

Iggy è preoccupata di essere una grande madre e preoccupata per la sua carriera ”, ha condiviso ESCLUSIVAMENTE una seconda fonte. “Un uomo inizia al massimo con l’opzione tre, ma dire che avere un uomo nella sua vita e innamorarsi sarebbe fantastico, ma deve essere il ragazzo giusto perché deve amare tutta la sua famiglia. È un pacchetto. Questa è molta fiducia da dare in giro, soprattutto perché è una celebrità, il che aggiunge un livello completamente in più a tutto. Ha le sue opzioni, ma vuole che sia giusto. “

IggyLa vita in questo momento è essere mamma di Onyx e non potrebbe essere più felice ”, ci ha confermato ESCLUSIVAMENTE una terza fonte. “Prende ogni giorno come vengono e non ha piani in un modo o nell’altro in termini di una relazione futura. È già stata fidanzata ed è aperta all’idea di sposarsi un giorno. Ma Iggy è stata indipendente per tutta la vita e non è disposta ad accontentarsi di nulla che non soddisfi lei o qualcuno che non si impegnerà tanto quanto lei. È felice dove si trova in questo momento e non si sta mettendo attivamente in gioco, ma non è nemmeno contraria agli appuntamenti se dovesse venire il ragazzo giusto. “

Precedente

Khloe Kardashian canalizza “Avatar” con un body blu attillato per una serata fuori con le sorelle – Foto

Vanessa Hudgens mette a nudo il suo ombelico in un vestito estremo e sembra stupenda – Foto

Successivo

Lascia un commento