Perché i fan di Olivia Rodrigo pensano che stia tirando fuori una Taylor Swift e rilasciando 2 album in 1 anno

| |

Un TikTok virale presenta prove e “messaggi nascosti” per suggerire che Olivia Rodrigo potrebbe seguire presto “Sour” con un secondo album. Ecco come questo si collega a Taylor Swift!

I fan lo sperano Olivia Rodrigo e Taylor Swift non solo condividono lo stesso talento nello scrivere testi strazianti, ma anche nel far uscire la musica velocemente. I fan di T-Swift ricorderanno che Taylor, 31 anni, ha lasciato cadere i suoi album Folclore e Sempre entro meno di cinque mesi l’uno dall’altro nel 2020, e un TikTok virale suggerisce che Olivia, 18 anni, potrebbe seguire la stessa rapida traiettoria dopo che il nuovo alfa dell’industria pop è caduto Sour il 21 maggio. Le prove iniziano con il nome dell’album di Olivia, Sour.

Nel già citato TikTok, l’utente @gibbybender ha condiviso una foto di Olivia che morde un sacchetto di Sour Patch Kids, e poi una scatola dalla collaborazione di Olivia con il marchio di caramelle. Il TikTok procede con lo zoom sul famoso slogan del marchio di caramelle – sì, probabilmente lo sai già – “Sour Then Sweet”. Quindi, i fan pensavano che il prossimo album potesse essere chiamato “Sweet”, ma avevano più prove che solo caramelle.

“Perché nessuna delle canzoni d’amore che ha scritto era inclusa in sour ??”, ha scritto l’utente di TikTok e ha tirato su uno screenshot delle canzoni inedite elencate nella Genio pagina. Molte di queste canzoni sono state scritte durante la quarantena nel 2020.

“Ma chi sarebbe abbastanza pazzo da pubblicare 2 album in breve tempo e nascondere messaggi segreti?”, Ha aggiunto l’utente di TikTok, e ha tagliato una foto di Olivia e Taylor che scherzano insieme (Olivia ha originariamente condiviso la foto l’11 maggio). L’utente di TikTok ha quindi mostrato cosa intendeva per “messaggi segreti” tirando su una foto promozionale per il video musicale di Olivia Buono 4 U. Olivia era in piedi accanto a un armadietto con il numero “514” segnato su di esso e un quadrante di blocco etichettato con il numero “6” – ovviamente, i fan non hanno potuto fare a meno di speculare se questo fosse un teaser per una potenziale data di uscita di nuovo musica.

Questa è una teoria diffusa, tuttavia, come puoi vedere nei tweet sopra e sotto. Non è un’idea inverosimile pensare che il successo di Taylor ispirerebbe la giovane pop star: sono già amici e collaboratori! Taylor ha collaborato alla scrittura della traccia “1 passo avanti, 3 passi indietro” Jack Antonoff sul nuovo album di Olivia.

I fan pensano anche che Olivia abbia gridato a Taylor in modo sottile indossando un cardigan mentre eseguiva la sua canzone di successo, “patente di guida”, per la prima volta in TV in TV. The Tonight Show interpretato da Jimmy Fallon (la più grande canzone di Taylor folclore l’album era “cardigan”). Poi, ad aprile, Olivia ha collaborato con la collega cantante Conan Gray per contribuire a promuovere l’album di Taylor Fearless (Taylor’s Version).

Mentre i fan attendono con impazienza un altro album, sono ancora ossessionati dai testi in Sour. Una delle canzoni dell’album, “traditore”, in particolare aveva i fan che si chiedevano se fossero state ispirate da quella di Olivia High School Musical: The Musical: The Series co-protagonista Joshua Bassett!

Precedente

J.Lo 1st si è riunito con Ben Affleck per ottenere reazione da A-Rod prima di realizzare i suoi veri sentimenti

Kim Kardashian deride dopo aver detto che non può aspettare il nuovo album di Olivia Rodrigo, che è già uscito

Successivo

Lascia un commento