Perché gli amici di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sono sorpresi dalla separazione dopo il matrimonio posticipato

| |

Jennifer Lopez e gli amici di Alex Rodriguez hanno visto che “qualcosa non andava” nella “relazione” della coppia che ha portato alla loro rottura, ha detto una fonte a HollywoodLife.

Mentre Jennifer Lopez e Alex RodriguezSecondo quanto riferito, i fan hanno scioccato i fan, i loro amici “non erano del tutto sorpresi”, dice una fonte vicina alla coppia ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Gli amici non hanno potuto fare a meno di vedere che qualcosa non andava nella relazione tra Jen e Alex”, dice l’insider, che prosegue spiegando perché gli amici della coppia di Hollywood non sono stati colti di sorpresa dal rapporto sulla rottura emerso il 12 marzo.
Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati nel marzo del 2021, dopo essere stati fidanzati dal marzo del 2019. [SplashNews]
“Trascorrevano più tempo separati e Alex viaggiava di più per lavoro”, continua la nostra fonte. J.Lo ha girato il suo nuovo film Matrimonio riparatore nella Repubblica Dominicana, mentre A-Rod gestisce la sua società di investimenti A-Rod Corp. “La loro chimica non era la stessa”, dice la nostra fonte, nonostante J.Lo, 51 anni, e A-Rod, 45, si riunissero per un weekend romantico nel paese dei Caraibi alla fine di febbraio.
Tuttavia, J.Lo ha iniziato a girare solo di recente la sua nuova commedia romantica. “Sembra che questo fosse qualcosa che era in lavorazione da molto tempo”, afferma la nostra fonte, che affronta anche il fatto che la coppia ha posticipato il loro matrimonio due volte nel 2020.

Alex Rodriguez ha condiviso questa foto, scattata durante la sua riunione con Jennifer Lopez nella Repubblica Dominicana, alla fine di febbraio 2021. [Instagram/@arod]

“Nonostante abbia posticipato il loro matrimonio due volte a causa della pandemia, Jen aveva fatto sapere che, poiché lei e Alex erano entrambi sposati prima, non era qualcosa per cui erano super pressati ora, o forse mai. Non avevano fretta di sposarsi e con il passare del tempo non era una priorità per loro come era stata inizialmente “, sottolinea la nostra fonte. Nel dicembre 2020, J.Lo ha ammesso che si sente come se “non è una priorità enorme andare a fare un grande matrimonio in questo momento” e che hanno “lasciato andare per un secondo” durante un’intervista con Accedi a Hollywood.

Anche se J.Lo e A-Rod non hanno finito per camminare insieme lungo il corridoio, hanno comunque “condiviso un sacco di ricordi incredibili e questo non si fermerà presto” dopo essere stati fidanzati per due anni, conclude la nostra fonte. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Jennifer e Alex per un commento, ma non ho ricevuto risposta.

Alex Rodriguez ha ammesso che “mancava” Jennifer Lopez in questo post su Instagram del febbraio 2021. [Instagram/@arod]

J.Lo era ancora sposato con una superstar latina Marco Antonio, 52 anni, quando ha incontrato A-Rod a New York Yankees partita di baseball nel 2005. Tuttavia, la loro storia d’amore non sarebbe iniziata ufficialmente fino all’inizio del 2017, circa sei anni dopo che J.Lo e Marc si erano separati. Hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al Met Gala 2017, e A-Rod ha proposto a J.Lo durante una fuga da sogno alle Bahamas con un anello di fidanzamento con diamante stimato fino a $ 5 milioni. Mentre J.Lo ha detto “sì” all’anello, non ha potuto dire “lo voglio” all’altare dopo che la pandemia COVID-19 ha rovinato i loro piani di matrimonio.

Precedente

Britney Spears sorride mentre ricorda di aver baciato Madonna ai VMA del 2003 – Guarda

Chris Harrison non tornerà come presentatore ufficiale di ‘addio al nubilato’ dopo la controversia sul razzismo

Successivo

Lascia un commento