Perché Billie Eilish ha abbandonato i suoi capelli verdi per un look biondo più sofisticato – Lo rivela suo fratello

| |

La hitmaker di ‘Bad Guy’ Billie Eilish ha completamente cambiato il suo look, abbandonando le sue iconiche trecce nere e verdi per una bionda brillante ‘do. Ecco perché.

Billie Eilishil fratello Finneas ha rivelato perché la hitmaker diciannovenne ha deciso di far debuttare un look per capelli totalmente nuovo. Solo un paio di settimane dopo che la vincitrice del Grammy ha condiviso un selfie con la sua bionda, TMZ ha sorpreso il suo fratellone mentre lasciava il Blue Bottle Coffee a Los Angeles e le ha chiesto perché ha deciso di abbandonare il suo iconico look nero e verde. “I capelli sono il modo più semplice per sentirti come se stessi evolvendo come persona”, ha spiegato. “Ogni volta che cambi il tuo stile di capelli o li tingi di un colore diverso, ti sembra di crescere un po ‘.”

Quando gli è stato chiesto se pensava che il nuovo look stesse “significhi una nuova era”, ha risposto: “Sì, penso di sì, ci è voluto molto tempo, molte sessioni diverse. Volevano farlo davvero sano … penso che sia fantastico. ” I fan della cantante avrebbero saputo che il suo selfie IG al debutto del nuovo look è diventato una delle foto più apprezzate nella storia della piattaforma.

Finneas pensa che le persone fossero così coinvolte nel nuovo look perché “le radici verdi erano una cosa così riconoscibile”. Ha continuato, “ogni volta che c’è un punto di cambiamento, le persone si entusiasmano e si fissano su di esso, ma penso che meritarsi sia davvero fantastico”. Per quanto riguarda se ha intenzione di mantenere il ‘do durante l’intero lancio del suo prossimo album: “Dovresti chiederglielo”, ha detto Finneas allo sbocco, sottolineando che non poteva “confermare o negare” se erano impostati per pubblicare nuova musica.

billie
Billie prima del suo rifacimento dei capelli. Immagine: JM Enternational / Shutterstock
Precedente

La figlia di Eminem Hailie Rocks sexy, top corto senza schienale in nuove foto

Anteprima di ‘Mama June’: Josh esorta Honey Boo Boo a vedere Sugar Bear mentre la sua salute diminuisce

Successivo

Lascia un commento