Penelope Disick, 8 anni, prende il controllo del TikTok di mamma Kourtney con un amico per ricreare la scena di ‘KUWTK’

| |

Penelope Disick ha fatto schiantare il TikTok di Kourtney Kardashian per sincronizzare le labbra con un’esilarante scena “KUWTK” in cui sua madre piangeva “per dormire”.

C’era un ospite a sorpresa Kourtney Kardashiansulla pagina TikTok del 13 marzo: Penelope Disick! La figlia di otto anni del capo dei Poosh ha collaborato con un amico per un’acquisizione di TikTok sul conto di sua madre che ha fatto ridere i fan. Per l’aspetto speciale, il duo si è sincronizzato con una scena virale di Stare al passo con i Kardashians.

“Voglio dire, mi sento bene, piango fino a farmi addormentare ogni notte”, Penelope si è sincronizzata con il labiale all’audio che sua madre aveva inizialmente detto nello show per famiglie. L’amica di Penelope ha poi preso il sopravvento Larsa Pippenparte e sincronizzato con il labiale, “Sì, è del tutto normale.”

I fan sono andati fuori di testa per l’inaspettato cameo di Penelope e hanno scherzato sul fatto che Kourt non fosse a conoscenza del fatto che fosse successo. “LMFAOOO PERCHÉ MI SENTO COME KOURTNEY NON SA CHE STA SUCCEDENDO”, ha commentato un fan, mentre un altro ha scritto: “IM ROLLING BCUZ I KNOW KOURTNEY HAS SA [sic] IDEA SUA FIGLIA HA PUBBLICATO QUESTO. ” Naturalmente, questa è solo speculazione; Anche Kourt potrebbe aver riso del TikTok.

Kourtney Kardashian, Penelope Disick
Kourtney Kardashian e Penelope Disick si tengono per mano durante la settimana della moda di Parigi nel marzo del 2019. [Shutterstock]

Tuttavia, i commenti non sono stati del tutto una sorpresa, dato il dramma dei social media con Mason Disick che è successo nel 2020. Kourtney e Scott DisickIl figlio maggiore aveva aperto un account Instagram senza chiedere prima il permesso ai suoi genitori, cosa che Kourtney ha rivelato in una sessione di Instagram Live nel marzo di quell’anno. “Scott e io ci sentivamo come se avesse 10 anni. Mi sembra che su Instagram ci sia un limite di età. Penso siano 13. Penso, su Instagram, la cosa che mi preoccupa davvero sono i commenti. Le persone possono essere così cattive “, ha spiegato Kourtney, che ha cancellato la pagina. Tuttavia, Mason ha poi continuato a filmare una domanda e risposta su un video TikTok dal vivo dopo il suo divieto di Instagram!

Nonostante il dramma online, Mason ha anche recitato in TikToks approvati dalla mamma. Alcuni di questi sono stati con l’amica di Kourtney, la star di TikTok Addison Rae! Parlando di Addison, lei e Kourtney hanno effettivamente usato lo stesso audio che Penelope e la sua amica hanno usato sopra per ricreare il KUWTK scena per un TikTok condiviso nel giugno del 2020.

Penelope Disick e la sua amica stavano sincronizzando le labbra con l’audio di questa scena in Al passo con i Kardashian.

Questa scena di cui sopra è in realtà da un episodio del 2018 di KUWTK; Kourtney si stava aprendo ai suoi amici sulle emozioni che stava attraversando mentre faceva iniezioni di ormoni per congelare le sue uova. Kourtney ha parlato ancora di più di questa decisione di congelare le sue uova durante un’apparizione nella serie Ellen Digital, Lady Parts, il 10 marzo.

Precedente

Yo-Yo Ma sorprende i pazienti della clinica di vaccinazione con un concerto dopo aver assunto la seconda dose

Come Gisele Bundchen si sente su Tom Brady che proroga il suo contratto con la NFL e non si ritira

Successivo

Lascia un commento