Paulina Porizkova condivide i suoi allenamenti pandemici “groovy” preferiti

| |

A 55 anni, Paulina Porizkova sembra incredibile! Non mancare mai di condividere i suoi segreti, la modella ha aperto il podcast HL sui suoi allenamenti preferiti che fa a casa!

Paulina Porizkova ha mantenuto il suo fisico lungo tonico e teso all’età di 55 anni, quindi ovviamente abbiamo dovuto chiederle di versare il tè su ciò che la tiene in così grande forma! Sul Podcast di HollywoodLife, la modella 55enne ha ammesso che la rende “così felice” condividere i suoi allenamenti con i suoi follower su IG, soprattutto nell’ultimo anno. “Non ho mai fatto finta di essere nient’altro che me stesso e il problema della pandemia è stato che all’improvviso, tutti noi potevamo lavorare sulle stesse cose, che è tutto online, giusto? E così i miei allenamenti di Pilates sono andati su Zoom, e ho potuto condividerlo in modo da poterlo condividere con tutti “, ha spiegato. La lezione di Pilates online di Paulina si chiama Metodo Nofar e ha anche condiviso un video di se stessa che lavora su quel core!

“Ho chiesto a Jonathan di mostrarvi come li ho ottenuti e come mantenerli. @nofarmethod Pilates per me fino in fondo! Super difficile, ma lei lo cambia in modo che non ci si annoi. Ti sfido a non sviluppare un six pack se puoi seguire la sua classe. (Che, a proposito, non posso – vengo urlato tutto il tempo) “, ha scritto nel post su IG. “Ieri, qualcuno qui a Insta mi ha chiamato fortunato. E in effetti, quando si tratta di addominali, è metà di quello e metà di duro lavoro. Ma sai, siamo stati tutti fortunati con qualcosa e sfortunati con qualcos’altro. È qui che mi piace aderire al modo francese di celebrare la bellezza: accentua la tua fortuna! E la vera fiducia? Accentua i tuoi difetti! “

Non è l’unico esercizio a cui si concede Paulina! “Questo altro allenamento che faccio è questo allenamento di ballo con questa ragazza che è l’Inghilterra che ho colpito accidentalmente perché continuavo a voler fare una cosa cardio, e mi piace ballare, ma così tante lezioni di danza sono così serie e anche loro non lo fanno. ho ottima musica. Quindi, ho avuto fortuna con questa ragazza e gli allenamenti sono davvero semplici con ottima musica! ” lei zampillò. L’insegnante di danza, Aqua Jade Dance Fitness, “Ti fa muovere e saltare in giro” e “Non ho bisogno di imparare come routine avanzate o come shadow box mentre poi voglio solo divertirmi”, ha aggiunto Paulina. “È davvero gratificante per me essere in grado di trovare le cose e poi condividerle con tutti gli altri.”

Assicurati di ascoltare la nostra intervista completa sul podcast HollywoodLife con Paulina, qui!

Precedente

Aaron Rodgers presenta ‘Jeopardy!’ E Twitter applaude dopo aver ammesso che vorrebbe che il lavoro fosse permanente

Beane: 5 cose su The Swoonworthy ‘American Idol’ Stagione 19 Standout

Successivo

Lascia un commento