Paulina Porizkova, 56, Rocks Sexy Body trasparente per copertina Cecoslovacchia di ‘Vogue’ – Foto

| |

Paulina Porizkova era assolutamente sbalorditiva per il numero di maggio di Vogue Czechoslovakia. Dai un’occhiata alla star glamour sulla copertina della rivista!

Paulina Porizkova ha dimostrato di essere semplicemente una bellezza senza età sulla copertina del numero di maggio Vogue Cecoslovacchia. La splendida modella, 56 anni, indossava un body nero trasparente per la copertina della rivista, e sembrava una visione totale con i suoi capelli pettinati in modo naturale e il suo trucco fatto per far risaltare la sua bellezza naturale. Puoi vedere l’immagine da solo Qui!

La modella di lunga data è sempre stata incredibilmente aperta riguardo alle varie pressioni e standard che le donne di bellezza devono affrontare nell’industria della moda e oltre, e ha utilizzato i social media per dire la sua verità. Il 2 aprile, la splendida star ha preso il suo account Instagram, pubblicando un selfie in cui ha lavorato i suoi capelli grigi naturali. Ha anche colto l’opportunità per parlare con i suoi seguaci e ha offerto un po ‘di saggezza saggia su invecchiamento, bellezza e altro ancora.

Paulina Porizkova al lancio di Sports Illustrated Swimsuit Issue a New York il 14 febbraio 2018 [Shutterstock].

“Come donna, ti vergogni se sembri la tua età e ti vergogni se fai interventi per non sembrare la tua età”, recitava un estratto dalla didascalia di Paulina, facendo riferimento al lavoro cosmetico che alcune donne potrebbero scegliere di sottoporsi con l’età. “C’è da meravigliarsi che molte celebrità preferirebbero non dover difendere le proprie scelte ogni singolo giorno?” Paulina continuò.

“E se andassi nel tuo ufficio e ti presentassero sempre come,” Jenny, che ha Botox in fronte e ha avuto un lifting inferiore, “quando sei lì per lanciare una nuova grande idea, o svendere un affare, o firmare contratti? Saresti così desideroso di far sapere a tutti se è allora che diventa ciò che ti definisce come persona, piuttosto che le tue capacità, talento e personalità? “

Paulina Porizkova al Bloomberg 50 di New York il 4 dicembre 2017 [Shutterstock].

Nel corso della sua carriera, Paulina ha dimostrato ai suoi fan di lunga data che c’è molto di più sotto la superficie. È sempre stata così aperta e onesta riguardo al suo rapporto con la bellezza, l’invecchiamento e altro ancora, ed è così piacevole vederla prosperare in questo ultimo servizio fotografico e profilo! Non vediamo l’ora di vedere come conquisterà il settore dopo.

Precedente

Britney Spears “lusingata” dal fatto che le persone siano “preoccupate” per lei durante la battaglia per la tutela

Chrissy Teigen sembra incredibile in costume da bagno rosa fluo in vacanza con John Legend & Kids

Successivo

Lascia un commento