Paulina Porizkova, 56, canalizza la principessa Leia in bikini dorato mentre è in vacanza: guarda la foto

| |

Mentre Paulina Porizkova non era in vacanza in una galassia molto, molto lontana, la top model ha fatto del suo meglio da “Principessa Leia” in vacanza indossando un bikini color oro brillante.

Non c’era vista di Jabba the Hutt nella foto che Paulina Porizkova pubblicato martedì (1 giugno), ma considerando che le cose non sono andate alla grande l’ultima volta che una donna meravigliosa ha indossato un bikini dorato intorno a lui, probabilmente è per il meglio. Paulina, 56 anni, non stava su Tatooine nella sua foto delle vacanze, ma era circondata da molta sabbia e sole. “Una scelta per le vacanze: fare la mia migliore imitazione di un pilastro di legno”, ha sottotitolato lo scatto del suo aspetto incredibile in un bikini con stringhe dorate che, a quanto pare, è un pezzo di costume da bagno che le è vicino e caro.

“Questo probabilmente ha circa cinque anni”, ha detto la top model dell’outfit, “ma è diventato uno dei preferiti di recente. Questo è il motivo per cui tengo a tutti i miei vestiti, mi sembra sempre che mi piacciano di più tra qualche anno. Quando non è più alla moda o indossato da tutti”. Ha poi concluso il post con una serie di esilaranti hashtag, tra cui “#screwbeingfashionable” #betweenJLoandbettywhite” e quello che sembra più toccante per questa e ogni altra foto della 56enne: “#sexyhasnoexpirationdate”.

Una settimana prima del suo bikini dorato, Paulina ha festeggiato suo figlio, Oliver, compiendo 23 anni, un giorno dopo la laurea. “Il mio cuore è con tutti noi che partecipiamo a occasioni così importanti come le lauree – con qualcuno che manca”, ha scritto, riferendosi a Ric Ocasek, il padre di Oliver e il marito di Paulina, scomparso nel 2019. “ Entrambi i nostri ragazzi si sono laureati in tempo, con lode, dopo aver passato l’anno e mezzo peggiore della loro vita. Sono così incredibilmente orgoglioso di loro. E so che anche lui lo è. Insieme, abbiamo cresciuto degli esseri umani eccezionali”.

Un mese prima di questo momento di laurea, Paulina ha rivelato di aver iniziato una nuova storia d’amore con il regista Aaron Sorkin. La coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso alla 93esima edizione degli Academy Awards.

Carrie Fisher in “Il bikini d’oro” (The Everett Collection)

Il “bikini della principessa Leia” – alias “Slave Leia” – è stato sia un simbolo della sessualità geek sia un simbolo delle opinioni problematiche della cultura nerd nei confronti delle donne. La scena in cui Carrie Fisher indossa l’abito in Il ritorno dello Jedi è stato chiamato “porno softcore caduto nel mezzo di una storia d’avventura per bambini” e “un harem fantasy orientalista nemmeno nascosto, completo di deserto, pascià gonfio dissipato ridacchiando e sfortunata principessa vestita con abiti fetish e catene”, da Noah Berlatsky nel Il guardiano. Carrie ha detto Daisey Ridley in un pezzo del 2015 per Colloquio rivista che dovrebbe “combattere per il tuo vestito. Non essere uno schiavo come lo ero io”.

Tuttavia, Carrie si è opposta alla cancellazione del vestito e della scena da scene Guerre stellari storia. “Penso che sia stupido”, ha detto al giornale di Wall Street nel 2015 quando gli è stato chiesto dell’idea di smettere di fare merchandising di lei in bikini. “Il padre che se ne è andato fuori di testa, ‘Cosa dirò a mia figlia del motivo per cui indossa quel vestito?’ Dì loro che una lumaca gigante mi ha catturato e mi ha costretto a indossare quello stupido vestito, e poi l’ho ucciso perché non mi piaceva. E poi l’ho tolto. Dietro le quinte”.

Precedente

‘Shahs of Sunset’s Reza Farahan rivela come ha perso 60 libbre: ‘Non diventerò più grassoccio’

Jenelle Evans condivide una rara foto di famiglia dei suoi 3 figli con la figlia di David Eason, Maryssa, 13 anni: vedi foto

Successivo

Lascia un commento