Paulina Porizkova, 55 anni, balla al “Gimme!” Degli ABBA Dammi! Gimmie! Nel video di allenamento in camera da letto

| |

Paulina Porizkova ha condiviso un video di lei che fa “cardio” in canottiera e leggings mentre ballava al ritmo di “ottima musica”.

Paulina Porizkova, 55 anni, ha dimostrato di avere dei passi di danza incredibili nel suo ultimo video su Instagram! La modella si è divertita un po ‘a fare la vivace canzone “Gimme! Dammi! Dammi! (A Man After Midnight) “di ABBA una parte del suo allenamento cardio e sembrava incredibile nella clip che la mostrava mentre filmava la divertente routine di esercizi nella sua camera da letto. Indossava una canottiera nera che si incrociava sulla schiena insieme a leggings neri che finivano appena sotto le ginocchia.

La bella aveva anche le sue lunghe ciocche in una coda di cavallo alta mentre alzava le braccia su e giù in alcuni punti e calciava le ginocchia in altri. Si voltò anche in una rotazione lenta ma costante con le braccia tese e strascicò i piedi dietro di sé. Sembrava che stesse vivendo il momento migliore della sua vita durante l’allenamento, ma ha anche utilizzato la didascalia per fornire qualche informazione in più su come è stata coinvolta nella routine e su come ha avuto “problemi all’anca”.

“Sto – in modo esilarante e inetto – (non sono @ lisarinna🤪) facendo il mio cardio”, ha scritto. “Ho avuto qualche problema all’anca, quindi devo prenderla un po ‘più facilmente per ora. Inoltre, per quanto mi piaccia ballare, perdo sempre interesse nel ballare quando non mi piace la musica. Poi ho trovato aquajade @aquajade_dancefitness su YouTube “.

Paulina Porizkova
Paulina Porizkova è bellissima durante un’uscita precedente. (Shutterstock)

“È ottimista, ha una coreografia facile e ottima musica”, ha continuato. “Questa è chiaramente la mia prima volta che ballo il suo segmento di Mamma Mia di 30 minuti, ma di certo non è l’ultima.” Voglio dire, dai, come puoi NON ballare sugli ABBA? #gimmeamanaftermidnight #utelyrics😜 #abba #aquajade “

Il nuovo incredibile video di Paulina arriva dopo che è rimasta sbalordita con una foto senza trucco che mostrava la “vera” lei dopo che un follower le aveva detto che non stava “invecchiando bene” il mese scorso. Nell’istantanea naturale, era seduta e disegnava su un blocco con una matita mentre i suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo disordinata. Indossava una camicia nera a maniche lunghe e aveva un viso rilassato.

“Gli angoli dal basso contro una luce nitida sono un ottimo modo per mettere in luce il drappeggio più sottile e morbido dei nostri volti con l’avanzare dell’età”, ha scritto nella didascalia del post del 12 febbraio. “Mi piace questa foto. Mostra il vero me, colto in un momento di essere trasportato in un mondo diverso dove tutto ciò che conta è la linea, la luce e l’ombra. Riguarda il mio interno – l’esterno – per un momento – sia dannato. #nobotox #nofiller #nosurgery ANCORA. “

Precedente

Tiffany Haddish Shades Nicki Minaj: A differenza di lei, sono puntuale e ‘Tratta tutti con rispetto’

Usher avvistato in una rara serata romantica con la fidanzata Jennifer Goicoechea – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento