Paulina Gretzky uccide con un top corto verde mentre si lega alle stelle del “fascino del sud” a Charleston – Foto

| |

Paulina Gretzky ha scelto un altro splendido vestito mentre era in giro a Charleston con i suoi amici di “Southern Charm”, indossando un reggiseno verde menta e leggings abbinati.

Paulina Gretzky sta passando del tempo con gli amici mentre guarda il fidanzato Dustin Johnson colpisci i link al torneo PGA. La modella, 32 anni, ha posato per una foto carina a Charleston, nella Carolina del Sud con due dei suoi amici: Fascino del sud stelle Craig Conover e Austin Kroll. Il trio stava visitando il negozio di Craig, Sewing Down South.

Paulina era bellissima come sempre in un completo coordinato davvero sexy. Indossava un reggiseno rivelatore che mostrava un’ampia scollatura, abbinato a leggings abbinati, entrambi in una tonalità verde menta, perfetti per la primavera. Paulina, il cui padre è un grande NHL Wayne Gretzky, coperto da una felpa con cappuccio azzurra e accessoriato con occhiali da sole colorati e grosse scarpe da ginnastica bianche. Troppo carino!

Paulina è nota per indossare abiti carini e ha accumulato una discreta collezione di top corti. Ha indossato un cardigan corto rosa (tenuto insieme da un bottone) e una minigonna e una borsa abbinate per celebrare la festa della mamma con i suoi genitori, Dustin, e i loro due figli: fiume, 3 e Tatum, 6. Le è stato persino regalato un gigantesco bouquet di rose rosa da abbinare al suo completo!

Paulina Gretzky
Paulina Gretzky passeggia sul campo durante gli US Open Golf Championship 2018 (Julio Cortez / AP / Shutterstock)

Il viaggio in Carolina del Sud arriva tra le speculazioni sul matrimonio di Paulina e Dustin, fidanzati dal 2013. I fan erano convinti che sarebbe arrivato presto, dopo che Paulina è stata avvistata mentre guardava gli abiti da sposa con nientemeno che Vera Wang, che ha ringraziato su Instagram per “aver realizzato i miei sogni”. Ha aggiunto: “Sei una regina e amica @verawang, grazie”.

Ma ha detto di sì al vestito? Paulina purtroppo non ha ancora trovato “quella giusta” per sposare il suo ragazzo! Quando è stato chiesto in un’intervista con Golfweek, Dustin ha confermato che non hanno ancora fissato una data per il matrimonio. Ma presto!

Precedente

Hailey Baldwin stordisce in Levi’s Denim per la nuova campagna e puoi acquistare i suoi look esatti a meno di $ 200

Claire Holt rivela se le riprese di ‘TVD’ sono mai diventate strane dopo la separazione di Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Successivo

Lascia un commento