Paulina Gretzky rivela se papà Wayne è infastidito dalle sue foto sexy in bikini su Instagram

| |

Wayne Gretzky deve prepararsi ogni volta che guarda Instagram? Paulina Gretzky rivela in una nuova intervista come si sente DAVVERO suo padre riguardo al suo postare foto sexy sui social media.

Paulina Gretzky ha chiamato gli haters che cercano di farla inciampare in colpa nel postare contenuti meno sexy su Instagram dicendo che sconvolgerà suo padre. Il modello fermato dal Cuscini e birra podcast per chattare con i suoi amici, Fascino del sud stelle Austin Kroll e Craig Conover, e ha messo le cose in chiaro su ciò che suo padre pensa veramente del suo flusso costante di foto in bikini sfrigolanti. La risposta potrebbe davvero sorprendervi.

Indovina un po? Non ci pensa davvero per niente! No, Wayne Gretzky non si protegge gli occhi ogni volta che accede ai social media. Gli haters sono tipo, Wayne lo sarebbe così irritato. Sono come … mio padre non sta guardando il mio Instagram in questo momento. Mio padre dice: “Ti amo”. Semplicemente non lo è “, ha detto Paulina nell’episodio del podcast del 19 maggio.

Il suo fidanzato, Dustin Johnson, è assolutamente fantastico anche con le foto sexy di Instagram. Qualcosa che non gli piaceva troppo? Paulina facendo Playboy! Ha rivelato che quando hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta quasi dieci anni fa, le è stato chiesto di fare una diffusione per l’iconica – e scandalosa – rivista. Dustin apparentemente le ha detto che avrebbe eguagliato la quantità di denaro che le stavano offrendo se lei non fosse andata fino in fondo!

L’Instagram di Paulina è pieno di splendide foto di costumi da bagno. Prendi quello sopra, per esempio! Ha mostrato la sua incredibile figura in un bikini marrone perizoma mentre si sdraiava sul suo ponte, completando il look con un cappello da cowboy di paglia di Caviilou. Paulina gettò indietro i suoi lunghi capelli mentre si crogiolava alla luce del sole, facendo anche dondolare una delicata collana d’oro a strati. Suo padre NON l’ha visto.

Precedente

Gli EP di The Conners anticipano i piani della quarta stagione: il matrimonio di Dan e Louise, Ben tornerà e altro

Shanna Moakler risponde alle affermazioni dei bambini di essere un genitore “assente”: è “doloroso” e “chiaramente falso”

Successivo

Lascia un commento